www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo passa a wind con telefoni

Inviato da Mirken 
promo passa a wind con telefoni
11.05.2003 - 11:22
sembra ci sia una nuova offerta

Due telefoni scontati per chi passa a Wind
Un LG G510 e un Nokia 3310, rispettivamente a 129 e 59 euro se si decide di portare il proprio numero di telefono in casa Wind. L'offerta, valida fino al 31 maggio e fino ad esaurimento scorte, permette dunque di acquistare il telefonino con una ricarica obbligatoria di almeno 30 euro. Inoltre vanno considerati anche i 10 euro per le spese di cambio operatore che però Wind riaccredita entro un mese.

fonte Punto Informatico


Re: promo passa a wind con telefoni
12.05.2003 - 01:51
Ciao,
non puoi dare piu' chiarimenti magari dove posso reperire piu' notizie siti o qualnt'altro ????

grazie


Re: promo passa a wind con telefoni
12.05.2003 - 09:23
al momento questo è quanto, se sapevo altro l'avrei detto, no? :)


Re: promo passa a wind con telefoni
12.05.2003 - 17:59
Io posso aggiungere qualcosa avendo ricevuto una comunicazione congiunta da MediaWorld e Wind che dice:
"Potrai acquistare un cellulare LG in confezione GoWind con uno sconto esclusivo fino a 50 Euro.... troverai nella confezione una sim Wind prepagata da 30 Euro che ti servirà ... per passare a Wind senza cambiare numero ...
Per i clienti Media World è stata creata un'occasione speciale, anzi unica: passare a Wind e guadagnare ben 120 Euro di bonus annuale su tutto il traffico telefonico. Ogni mese e per 12 mesi Wind accrediterà sulla tua nuova SIM prepagata 10 Euro""

Allora io aggiungo: acquistando un LG 510, se mi fanno 50 Euro di sconto, mi danno la sim con 30 euro di traffico e 120 Euro di bonus in 12 mesi, in pratica mi regalano il telefonino, giusto ? E ci guadagno pure qualcosa ... Cioè dopo un anno mi avranno rimborsato sotto forma di traffico i soldi spesi e mi trovo un LG 510 gratis !

P.S: devo andare da Media World con la lettera e il codice personale entro il 15 giugno. Che ne dite, ci vado ? :-D




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati