www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come si ricarica un altro numero?

Inviato da kikko2k 
Come si ricarica un altro numero?
06.03.2003 - 13:49
Come posso regalare una ricarica ad una persona? Compro la ricarica e poi che numero chiamo? Con voda basta chaimare il solito numero per ricaricare, con tim pure.
Grazie in anticipo!




----------
Kikko2k


Re: Come si ricarica un altro numero?
06.03.2003 - 13:52
Chiami il numero 328 52 52 500 poi segui le istruzioni.


Re: Come si ricarica un altro numero?
06.03.2003 - 14:20
Se hai casa e la CPS con Infostrada o Wind attiva CasaRewind chiamando il 158,è gratis sino a giugno,puoi caricare 4 cellulari Wind anche non intestati a te è ti sarà addebitato poi su bolletta Wind!




----------
Ernesto


Re: Come si ricarica un altro numero?
06.03.2003 - 14:27
Semplicemente chiami il 158 parli con l'operatore gli dici il numero che vuoi ricaricare e gli dai il codice della ricarica è gratis e nn hai bisogno di fare attivazioni :)




----------
MaX


Re: Come si ricarica un altro numero?
06.03.2003 - 15:25
Confermo: chiami il numero 328-5252500 al costo di una normale chiamata verso un cellulare WIND, con il codice e il numero di cellulare (anche se portato da altro gestore) da ricaricare a portata di mano e segui l'IVR!
Prima ti muovi a ricaricare meno spendi... :-)


Re: Come si ricarica un altro numero?
06.03.2003 - 15:26
Ho capito faccio prima a mandare un sms alla persona con il codice e magari pure una frasetta simpatica. Grazie wind.




----------
Kikko2k


Re: Come si ricarica un altro numero?
06.03.2003 - 16:01
azz.per non spendere due lire di chiamata da un fisso fate la figura dei peracottari....




Re: Come si ricarica un altro numero?
06.03.2003 - 16:26
Si ma al costo della telefonata faccio prima a spedirgliela per posta con un biglietto di auguri. Non basta piu' a wind gudagnare su lcosto di ricarica, vuole pure quello per farti ricaricare un altro cel, cosi' ci guadagna doppio tra il costo di ricarica e il costo per regalare la ricarica. Taccagni. Speriamo che se arriva alla frutta wind almeno passino i clienti ad un gestore di telefonini e non ad un altra "tiramo a campa' company" come a quelli sfigati di blu.
PS
al 158 dicon oche non possono ricaricare e che devi chiamare il nuemro a pagamento.
PPS
Lo so che esiste la mnp ma non posso obbligare la gente ad andarsene da wind




----------
Kikko2k


Re: Come si ricarica un altro numero?
06.03.2003 - 16:49
ma ti rendi conto di quello che dici
il 3285252500 è un servizio in pi...dovremmo ringraziare il gestore per la possibilità che ci dà....
Anche Vo ha un servizio simile....
e da poco anche tim.....




Re: Come si ricarica un altro numero?
06.03.2003 - 17:16
Se hai il bancomat puoi usare quello per ricaricare il cell della tua amica... E tanto comodo e costa meno di una telefonata al 328.5252500 Io di solito faccio così...
Mai usata una scratch-card in vita mia, non so perchè c'è tanta gente che le usa...

Se non hai un bancomat, io userei il 328.5252500, mandare un sms col codice mi sembra un tantino triste...

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Come si ricarica un altro numero?
06.03.2003 - 20:18
Per regalare una ricarica senza avere costi aggiuntivi bisogna ricaricare con la lottomatica. Dai il numero e in pochi minuti la ricarica viene eseguita. E' meglio del bancomat.




----------
* Rose *


Re: Come si ricarica un altro numero?
07.03.2003 - 09:25
Puoi sempre ricaricare on line.... con la carta di credito.


Re: Come si ricarica un altro numero?
07.03.2003 - 11:49
per tim è gratis!! è ingiusto che si paghi!




Re: Come si ricarica un altro numero?
07.03.2003 - 15:25
Con il bancomat non si spende niente di più rispetto all'importo della ricarica e rispetto alla tesserina di ricarica, anche se non è la propria banca. Puoi ricaricare con il bancomat tranquillamente, se no regala la tesserina alla tua amica e ci pensa lei a ricaricarsi (magari non si accorge nemmeno che hai ricaricato :) ). Ciao




Re: Come si ricarica un altro numero?
07.03.2003 - 21:31
Cioè, fatemi capire, ricaricando 8€ col Bancomat ne spendo solo 8 e non 10?!


Re: Come si ricarica un altro numero?
07.03.2003 - 23:05
no Peppnet non è cosi', dal bancomat è uguale ai tagli delle ricariche.


Re: Come si ricarica un altro numero?
07.03.2003 - 23:54
Bene, allora un motivo in più per non farmi il bancomat... :-)


Re: Come si ricarica un altro numero?
08.03.2003 - 15:28
Quello che intendeva dire ddtrm è che se anche ricarichi tramite lo sportello di un'altra banca, non paghi le commissioni, ma solo ed esclusivamente la ricarica... Quindi, se devi ricaricare un'altro numero, è più economico della telefonata al 3285252500...

Per il reto, Bancomat e ricariche sono uguali, con l'esclusione del fatto che le ricariche le devi 1)comprare 2)grattare 3)telefonare 4) comporre il codice di 16 cifre... Non so, io trovo più comodo il bancomat, tanto più che puoi ricaricare anche cifre superiori alle consuete ricariche... :)


Re: Come si ricarica un altro numero?
08.03.2003 - 17:12
ho risolto con la lottomatica che e' onesto e non servono bancomat e carte di credito che noi "poveracci" non abbaimo. Ormai sto con wind ma sono proprio dei pulicari a farsi pagare una cosa che gli altri gestori non hanno mai fatto pagare (con voda da sempre puoi ricaricare il cel degli altri) e con tim addirittura la puoi scalare dal tuo credito con il servizio dediche o magare attivare promo e last da regalare. Vabbe' wind costa di meno.




----------
Kikko2k


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati