www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nòverca

Inviato da Este81 
Nòverca
31.10.2009 - 17:28
chi mi sà dire di più di questo operatore virtuale? volevo acquistare una sim Nòverca
ciao::smoke::


Re: Nòverca
29.11.2009 - 11:02
Non ti so dire di più, so solo che attualmente la sim extended 2.0 è una delle più innovative dal punto di vista del servizio di posizionamento. Le tariffe per i nuovi clienti che richiedono la portabilità sono: 13cent al minuto verso tutti, senza scatto e arrotondamento a 30 secondi, messaggi a 11 cent verso tutti per sempre.::bla::


Re: Nòverca
20.03.2010 - 15:02
Copertura di rete TIM, prefisso 370-7.


Re: Nòverca
17.08.2013 - 22:44
prima di tutto un saluto a cellularitalia che seguo sempre dall' inizio del gsm.
noverca si appoggia a tim, la sim costa 5 con 5 di credito e viene recapitata a casa dopo 2 giorni, dopo altri 3 si ha la portabilita'.
costa 10 euro dal sito noverca con 5 di credito, ma se si va alla sisal/lottomatica si compra un codice che si chiama prenosim costa 5 euro poi si chiama il numero verde e fanno tutto loro, oppure per quelli bravi sul web, inseriscono il codice sul sito ed inserendo i dati fanno mnp o chiedono un nuvo numero. tutto dal pc e' semplicissimo. se avete problemi chiedete pure. vi posso solo dire che ho fatto mnp di 3 miei numeri su noverca. su due ho il profilo 4+5, 4 centesimi verso tutti a scatti di 30 secondi e ogni sms costa 5 cent.
sulla mia ho il profilo 4+5, ma ho attivato steel pack e con 4 euro mese ho 200 minuti mese, 200 sms mese e 1gb mese.
per me e' l'opzione ideale perche' consumo 100 min mese 0 sms e 50 mb internet.
se avete bisogno sono qui. so tanto perche' leggo sempre i forum e i siti di operatori gsm
sottolineo che non lavoro per nessun operatore.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati