www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costi verso CoopVoce e UnoMobile.. e promozioni?

Inviato da stefanonardi 
Costi verso CoopVoce e UnoMobile.. e promozioni?
24.09.2007 - 08:34
Salve a tutti!

CoopVoce e' su rete TIM, UnoMobile e' su rete Vodafone... ma quanto mi costa chiamare da piani tariffari che differenziano il costo della chiamata a seconda che sia on-net o off-net? Pago sempre come una chiamata off-net anche se l'operatore di copertura e' lo stesso?


Inoltre, qualcuno sa mica se UnoMobile fara' qualche promozione sull'acquisto di 2 o + sim? Sul sito ho visto solo che c'e' l'acquisto a prezzo pieno (10 Euro a sim con 5 di traffico) e la promozione dell'accredito di 5 Euro alla prima ricarica entro la fine di ottobre. Tanta pubblicita' all'inizio, ed ora nessun incentivo? O forse ci dovremo aspettare da questi operatori virtuali un ritorno alla carica nel periodo natalizio?

Ste


Re: Costi verso CoopVoce e UnoMobile.. e promozioni?
07.10.2007 - 22:11
Il costo delle chiamate è quello verso un' utenza radiomobile del gestore che li ospita per quanto concerne i contatti eseguiti da rete fissa. Per quanto concerne le chiamate effettuate dalla rete mobile, vi è da sottolineare che almeno per Vodafone Italia i numeri 377 (1 Mobile, Poste Italiane, Conad) nonostante ospitati ed assegnati alla stessa non sono riconosciuti dai sistemi come tali per quanto concerne la tariffazione. In poche parole il numero appartiene alla rete ma non per la tariffazione per cui: sms e/o chiamate inviate saranno tariffate normalmente nonostante eventuali promozioni attive verso le numerazioni del gestore.


Re: Costi verso CoopVoce e UnoMobile.. e promozioni?
18.10.2007 - 10:16
Siamo quindi in pieno caos tariffario, per le persone che non hanno una unica tariffa verso tutti i gestori!

Grazie per la risposta!

Ste


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati