www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi ricarichi o no,1 Mobile?

Inviato da giovet 
Mi ricarichi o no,1 Mobile?
01.09.2007 - 15:54
Ad Agosto avevo ricaricato di 20 €, sempre ad Agosto, sia il c/c di Carrefour, sia il c/c di 1 Mobile, mi avevano detto che non potevo più ricaricare per quel mese, oggi 1 Settembre i codici mi vengono rifiutati con invito a chiamare il c/c, chiamo il c/c di 1 Mobile e mi viene detto che la promo è finita ieri,alla mia contestazione di cui sopra, mi dice "... io non posso farci nulla che la telefonata è registrata... ( chi se ne frega penso io non ho detto nulla di disdicevole o offensivo) ..."io dico che sullo scontrino non c'è scritto dolo che che i codici sono cumulabili.....al che mi invita a chiamare Carrefour.... dice parole non chiare e ....chiude la chiamata.

Ho contattato al numero verde Carrefour per segnalare la "storia", ma ahimè....a quanto ho capito sono in outsourcing anch'essi.....mi sa che finirà in bolle di sapone.

Se questo è un servizio clienti ben funzionante....Per me è il peggiore in assoluto, forse Carrefour dovrebbe dedicarsi a ciò che sa fare: la GDO!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati