www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffazione verso estero di 1 Mobile

Inviato da giovet 
Tariffazione verso estero di 1 Mobile
04.07.2007 - 17:39
MI sono accorto ieri che la tariffazione dall'Italia verso l'estero NON è in secondi dopo il primo minuto, ma è a scatti di 1 minuto. Lo scatto alla risposta non c'è come previsto.

Ho chiamato il servizio clienti e mi ha confermato che verso estero la tariffazione è a scatti.

Ho controllato Italia/Italia un' ennesima volta e la tariffazione è in secondi dopo il primo minuto

Attenzione a chiamare all'estero. con 1 mobile.



Re: Tariffazione verso estero di 1 Mobile
09.07.2007 - 15:20
Ecco la risposta di 1 Mobile alla mia mail con in allegato l'immagine del loro sitodove si legge che le chiamate sono tariffate al secondo dopo il primo minuto.

Buonasera,



A seguito della sua gentile richiesta, la informiamo che la tariffazione al secondo è indicata per le chiamate nazionali a 18 cent. La tariffa verso l’estero è calcolata al minuto





Le ricordiamo che per qualsiasi informazione sui servizi offerti da UnoMobile può contattare il nostro Servizio Clienti, visitare il sito internet www.unomobile.it, o recarsi presso i punti vendita Carrefour, GS e DìperDì aderenti all’iniziativa e reperibili sul sito internet www.unomobile.it .



Le ricordiamo che ha a disposizione i seguenti numeri utili:



435002 da telefono UNO Mobile per conoscere il suo credito residuo, per conoscere il suo numero telefonico, per effettuare le sue ricariche e per altre opzioni disponibili

435003 da telefono UNO Mobile per consultare la Segreteria Telefonica



Grazie per averci contattato.



Customer Care

UNO Mobile

435001 (da cellulare UNO Mobile)

+39 37700 01001 (da rete fissa o altri cellulari)

Web: www.unomobile.it

E-mail: info@unomobile.it

IL mio commento:

E' indicata per la nazionali e anche per le internazionali ,vedere per credere!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati