www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dal 07-06 al via UNOMobile

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
01.06.2007 - 16:35
18 cent al minuto senza scatto alla risposta....
hò la tim club...
casomai hò sbagliato a non attivare una easy special...


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
01.06.2007 - 17:00
mi sembra comunque una partenza col botto!
già tariffe a 1 cent/min!!
sms NON a 15cent!!
e altre promozioni a breve!
in tutti gli stati dove è presente UNOMobile ogni pochi mesi si abbassano considerevolmente le tariffe!!
Diciamo che siamo partiti bene!

Di sicuro meglio di coop.voce!!!


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
01.06.2007 - 19:51
infatti... coopvoce non sembra brillare per i costi delle tariffe!!
18 cent senza scatto alla risp è un alternativa a chi non vuole la tim club e non ha fatto in tempo a comprarsi una scheda con la easyday special!!


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
01.06.2007 - 19:53
sono d'accordo con voi..... Uno Mobile parte con il piede giusto, a differenza di Coop Voce.


----------
Ciao, Claudio


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
01.06.2007 - 19:56
credo che la forza di questi gestori sarà l'accoppiata spesa al supermercato/ricarica in credito :)


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
02.06.2007 - 07:45
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> credo che la forza di questi gestori sarà
> l'accoppiata spesa al supermercato/ricarica in
> credito :)

Lo penso anch'io.... in cambio dei punti-spesa potrebbero benissimo offrire promozioni
staremo a vedere


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
02.06.2007 - 10:31
La settimana prossima, quando andrò a fare la spesa alla GS, dovrò ricordarmi, oltre a pane, latte e salame, di prendere anche lo starterkit :) 1Mobile, la Vodafone che strizza l'occhio alle massaie...



Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
02.06.2007 - 16:19
nu image ha scritto:
----------------------------------------
> La settimana prossima, quando andrò a fare la
> spesa alla GS, dovrò ricordarmi, oltre a pane,
> latte e salame, di prendere anche lo starterkit :)
> 1Mobile, la Vodafone che strizza l'occhio alle
> massaie...


pane latte e salame....o'mmaggino che panza che c'hai...rotfl


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
02.06.2007 - 17:53
quindi la sim si potrà acquistare solo presso carrefour... e la stessa cosa varrà per le ricariche su queste schede. dico bene??


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
03.06.2007 - 10:28
da altre parti si legge che non cè scatto alla risposta,ma si paga per intero il primo minuto di conversazione,cioè 18 cent appena ti rispondono....correggetemi se sbaglio


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
04.06.2007 - 01:59
master1.... come nella pubblicità di Bartolino x Direct Line, ti definirei "AZIENDALISTA"! ::diablo::

"diciamo che SIAMO partiti bene", "una partenza col botto", "..altre promozioni a breve..", "di sicuro meglio di Coop voce", ma Vodafone ti dà provvigioni anche sui clienti "indiretti" di UNOmobile?!? hot smiley

Nn vedo scritto da nessuna parte dell'insignificante dettaglio se la tariffa di UNOmobile è a scatti o a secondi: nel primo caso se Coopvoce è "zuppa", UNOmobile è "pan bagnato", nel secondo caso è tipo TIM club.eye rolling smiley

"già tariffe a 1 cent"... sì, x 1 anno, ma di questi tempi sappiamo che i gestori tradizionali già rimodulano le tariffe ordinarie, figuriamoci le promo con scadenza limitata nel tempo hot smileyhot smiley


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
04.06.2007 - 15:55
secondo me è meglio quelle a tempo determinato, almeno quelle di sicuro per un anno non la modificano


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
07.06.2007 - 11:06
Finalmente da stamattina è attivo il sito dell'operatore virtuale ::au:::
http://www.unomobile.it/

Come prima impressione mi sembra bello chiaro (rispetto alla tendenza attuale degli operatori che ti danno 1 tariffa se ricarichi di tot, paghi 1 canone di tot e dura tot giorni, altrimenti hai una tariffa capestro ::diablo:: ), anche se una pulce la si invidua subito: la tariffazione è a secondi, ma solo dopo il primo minuto, x cui è come si avesse uno scatto alla risposta di 18 cent hot smiley

La curiosità è la tariffazione della promo UnoFamily (purtroppo è confermato che vale solo x 1 anno :-( ): la tariffa di 1 cent/m è al secondo, a scatti, o a secondi dopo il primo minuto? Mi piacerebbe vedere che x 1 telefonata di 1'20" ho speso 0,0133 euro (o 1,33 €cent) :-D


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
07.06.2007 - 18:43
Ho preso proprio stamattina la mia sim 1 Mobile (ormai faccio la collezione tra quelle di tutti i gestori :) )
Attivata nel giro di mezz'ora.
Il mio numero è 3773 000 xxy.... :)


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
07.06.2007 - 18:55
Ma sono previste ricariche in entrata???


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
08.06.2007 - 06:45
Gaetano79 ha scritto:
----------------------------------------
> Ma sono previste ricariche in entrata???

niente ricaricariche in entrata


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
09.06.2007 - 19:57
e adesso che arriva wind con " super senza scatto" a 17 cent/min ???
credo inoltre che non ci sia il costo del 1' minuto !

operatore gia' nato sconfitto?


dovevano fare tariffe da 10 cent/min


Re: Dal 07-06 al via UNOMobile
09.06.2007 - 20:19
la nuova tariffa della wind in effetti non è proprio malaccio.
però la wind paga ancora per il fatto che non garantisce un segnale come quello tim o vodafone,per cui molti clienti non riescono a far chiamate tranquillamente o a ricevere tutti gli sms. anche a me succede questo:in casa purtroppo il segnale oscilla tra una e due tacche... troppo poco per una serena conversazione!!
questo non toglie che altre decine di clienti o potenziali clienti wind vivano in zone dove il segnale wind è ottimo!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati