www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BATTERIA SAMSUNG ZV50 si

Inviato da Simone89 
BATTERIA SAMSUNG ZV50 si
18.09.2006 - 19:34
Salve a tutti....
due settimane fa ho comprato il cellulare Samsung ZV50 marcato Vodafone...da quando l'ho acquistato ho notato che la batteria si surriscalda molto...e che purtroppo dura molto poco....circa mezza giornata ad non usarlo molto....
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema?e se si sapete come risolverlo?

Sicuro di una vostra risposta..vi ringrazio in anticipo... =)


Re: BATTERIA SAMSUNG ZV50 si
18.10.2006 - 19:03
ciao.
ho riscontrato lo stesso problema!
ho fatto presente la cosa alla SAMSUNG che mi ha spedito subito e gratis una batteria nuova di scorta.
penso tuttavia che il problema sia nel software del telefonino.
spero che la SAMSUNG-VODAFONE elimini questo grave difetto al piu'presto altrimenti verranno penalizzate le vendite.
salutissimi.


Re: BATTERIA SAMSUNG ZV50 si
23.10.2006 - 17:27
Ciao a tuuti.

Sacctotom potresti inducare qual e' il numero che hai chiamato?
Ho provato a chiamare l'80004989 (numero della Y2K per i telefoni con marchio operatore) per lamentare la stessa cosa, ma l'operatrice tanto gentilmente mi ha proposto di recarmi all punto assistenza piu' vicino per verificare se la batteria fosse guasta!
Quando le ho detto che ad altri clienti era stata inviata una batteria di riserva dalla Samsung mi ha risposto che non era possibile perche' la batteria gratuita in piu' l'avevano mandata in passato solo ai possessori dello z500.

Ci fai sapere?

Grazie

Daniela


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati