www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Acquistato Samsung Sgh ZV50

Inviato da albsorm 
Acquistato Samsung Sgh ZV50
14.06.2006 - 00:48
Oggi ho preso lo ZV50 il superUMTS, testato a Roma e ancora l'umts veloce non funziona, Vodafone lo dichiara funzionante per ora solo a Milano e Torino.
Testato con gli altri gestori e funziona perfettamente.
Ricordo che tim vende il corrispettivo modello HDSPA Samsung Z560 che come provato dal negoziante Tim stesso non accetta carte di altri gestori.
Il telefono è piccolo e leggero, le foto non rendono bene l'idea, dimensioni quasi identiche al Samsung SghZ500, ma display più grande e più luminoso.
Appena verifico l'autonomia e lo provo on the road magari vi aggiorno.



Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
20.06.2006 - 14:33
a me dovrebbe arrivare a giorni, acquistato sul sito 190.it :o)


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
20.06.2006 - 18:02
Nel Forum relativo alla gestore Vodafone puoi avere delle informazioni aggiuntive sul telefono http://forum.cellularitalia.com/read.php?2,257706


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
21.06.2006 - 20:59
Mi sapresti dire se il cavo dati USB ricarica il telefono quando connesso al PC? Grazie


----------
Angelo


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
22.06.2006 - 12:15
Si. Il cavetto ricarica, la batteria deve essere inserita, nel senso che non è possibile alimentare solamente il telefono.


Informazioni Samsung Zv50
23.07.2006 - 20:07
Ciao, ho comprato anch'io il samsung zv50, ma ho subito notato delle spiacevoli sorprese, nn so in questo caso se dipenda dal mio tel, o se sia una peculiarità del telefono. Ho notato che impostando la sveglia, e scegliendo la melodia si apre l'archivio del tel, in cui pero' nn vi sono tutti i file inseriti, ma solo quelli prededefiniti e già presenti nel cellulare, cosa molto strana perchè ad esempio con il mio samsung zv30 era possibile inserire come melodia sveglia, tutti i file mp3 presenti sul telefono.In più mi capita che pur dopo aver impostato delle funzioni relative al suono dei tasti, ogni volta che si toglie la batteria al cell, tutte le funzioni impostate vengono ripristinate. Come è possibile tutto ciò????VI PREGO AIUTATEMI..nn vorrei pentirmi di averlo acquistato!Ciao Paola


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
25.08.2006 - 09:48
Ciao, ho comprato ieri questo cellulare, mi sembra molto bello, appena ho un attimo di tempo libero me lo studio per bene. Una cosa di cui non sono praticissimo è la memory card: dopo essere riuscito a inserirla nello specifico slot non riesco più a estrarla... confused smiley qualcuno sa come fare? :( Magari per voi è banale ma io sto perdendo la pazienza :D


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
27.08.2006 - 02:12
Ciao a tutti.
Ho comprato questo cellulare giovedi'. Funziona tutto perfettamente, ma cio' che mi lascia perplessa e' che la batteria si riscalda tantissimo, soprattutto quando sono connessa sotto rete 3G. Quando il telefono e' sotto carica il livello di riscaldamento aumenta ancora di piu'.
Avete notato lo stesso difetto o potrebbe trattarsi d batteria difettosa?

Aspetto ansiosa risposte... Non vorrei rimpiangere il fatto di aver preferito un Samsung ad un Nokia!!!!

Daniela


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
27.08.2006 - 22:33
ciao è normalissimo che scaldi e così è per il mio z560 anch esso hsdpa è normale che scaldi mentre lo si usa sul mio potrei cuocere un uovo all occhio di bue tant è che lo uso da un mese come modem e va come una scheggia col hsdpa di vodafone heheheh


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
28.08.2006 - 14:30
Ciao a tutti.
Grazie lord per la risposta, anche se non vorrei ale alla lunga tali temperature non vadano a distruggere i componenti elettronici! Comunque il telefono, temperatura a parte lo trovo davvero splendid nelle sue prestazioni.
qualcuno di voi sa per caso se collegandosi a internet con il cavo usb a batteria carica il telefono si alimenta comunque dalla batteria o dall'alimentazione del pc tramite appunto il cavo?
Per fede81: la scheda di memoria si estrae semplicemente premendoci un dito sopra....


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
28.08.2006 - 14:30
Ciao a tutti.
Grazie lord per la risposta, anche se non vorrei ale alla lunga tali temperature non vadano a distruggere i componenti elettronici! Comunque il telefono, temperatura a parte lo trovo davvero splendid nelle sue prestazioni.
qualcuno di voi sa per caso se collegandosi a internet con il cavo usb a batteria carica il telefono si alimenta comunque dalla batteria o dall'alimentazione del pc tramite appunto il cavo?
Per fede81: la scheda di memoria si estrae semplicemente premendoci un dito sopra....


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
28.08.2006 - 15:34
Ehm... sì... avevo risolto... non avevo abbastanza unghie per una microSD :D

Invece una cosa sconveniente che ho notato è che non riesco a installare giochi (ho sia il file jar e jad): il messaggio che mi dà è "Tipo File non Supportato"... ho l'impressione che dovrò crackare il telefono... o qualcuno sa come fare a risolvere alternativamente questo problema?

Grazie


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
28.08.2006 - 15:51
Fede non so se ti conviene perché perdi la garanzia.
oggi ho chiamato la Samsung per chiarire i miei dubbi, ma da cosa mi hanno risposto ho capito che non ne sanno molto di questo telefono che tra l'altro non ho trovato nemmeno sol sito della Samsung.... Non è meraviglioso tutto ciò?


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
28.08.2006 - 19:14
Sì lo so, purtroppo perderei la garanzia... devo pensarci se effettivmente ne vale la pena...

Comunque sono quasi pronto a fare una lista delle cose negative di questo telefono:

1)Impossibilità di installare giochi e applicazioni varie (se non tramite download da portale wap Vodafone)
2)Non è possibile personalizzare la suoneria dei messaggi!!
3)Si surriscalda come l'interno di un microonde acceso
4)La batteria dura molto poco se si usa il cellulare come lettore mp3 o come modem

Questa lista è da aggiornare a poco a poco, se avete altri punti aggiungeteli :)


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
08.10.2006 - 19:41
la batteria dura pochissimo ed in qualsiasi applicazione!
non sara' un difetto del telefonino?
e' praticamente impossibile reperirne in commercio una di ricambio.
la SAMSUNG-VODAFONE dovrebbe risolvere al piu' presto codesto grave inconveniente!


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
22.10.2006 - 12:34
anche per me c'é lo stesso problema con la batteria...ma per richiedere una eventuale batteria di ricambio alla samsung bisogna chiamare al numero verde?


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
22.10.2006 - 17:26
Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
23.10.2006 - 17:29
Ciao a tuuti.

Sacctotom potresti inducare qual e' il numero che hai chiamato?
Ho provato a chiamare l'80004989 (numero della Y2K per i telefoni con marchio operatore) per lamentare la stessa cosa, ma l'operatrice tanto gentilmente mi ha proposto di recarmi all punto assistenza piu' vicino per verificare se la batteria fosse guasta!
Quando le ho detto che ad altri clienti era stata inviata una batteria di riserva dalla Samsung mi ha risposto che non era possibile perche' la batteria gratuita in piu' l'avevano mandata in passato solo ai possessori dello z500.

Ci fai sapere?

Grazie

Daniela


Re: Acquistato Samsung Sgh ZV50
24.10.2006 - 18:30
un'altra cosa: ho notato che se la micro SD è inserita la batteria dura meno di 24 ore ma se non è inserita dura circa il doppio del tempo....in ogni caso è decisamente poco.
Cioé se si spendono 500 euro per un cellulare si vuole almeno utilizzarlo senza dover essere preoccupato che si spenga da un momento all'altro!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati