www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IRDA X660

Inviato da cabron1980 
IRDA X660
15.02.2006 - 15:12
ho comprato l'x660 brandizzato vodafone con la promo dell'agip, ma quando lo collego alpc o ad un altro cell tramite infrarossi è possibile solo trasferire la rubrica, dunque nè immagini, nè giochi e nè suonerie

è possibile sbloccare l'irda? magari non so aggiornando il software oppure metendo quello originale non vodafone?


Re: IRDA X660
23.04.2006 - 13:21
l'irda da cell a cell non funziona per invio file (musica, immagini, video..),
mentre funziona tra cell e pc e permette sia di inviare che di ricevere da e verso il pc immagini video suonerie etc..
puoi usare tranquillamente i programmi che trovi nel sito www.samsungmobile.it nella pagina dell X660, li ho provati e sono funzionanti (non ho provato quello che permette la connessione ad internet perche non mi interessa !!).
Se non riesci a far comunicare il cell con il pc, probabilmente potrebbe essere un problema di configurazione della porta infrarossi con il sistema operativo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati