www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

samsung zv10

Inviato da collina 
samsung zv10
28.12.2005 - 18:08
Salve a tutti,
ho acquistato il cell. in offerta e' sono rimasto un po' deluso in merito alla durata della batteria.... A prescindere dall'utilizzo, avendo fatto piu' prove, la durata varia da un minimo di 1gg a max 1.5 gg......... qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Ci sono altre batterie per questo telefono che possono durare di piu'......
E' assurdo che duri cosi' poco. Ciao a tutti Grazie



Re: samsung zv10
02.01.2006 - 22:40
Presumo tu intenda l'offerta omnitel, anche io avendo visto l'offerta ero tentato, ho desistito per due motivi, 1) perchè non mi era strettamente necessario, 2) perchè ho preso informazioni in giro in rete dove si lamentavano della durata della batteria. unendo i due motivi ho evitato. A quanto ricordo però non erano cosi drastiche le durate. Comunque la samsung a quanto ne so ha sempre avuto dei problemi con le batterie, solo che una volta ne dava almeno due nelle confezioni.
Io con il mio e700 con un uso normale e con disattivati screensaver vari riesco a fare 4 gg.


Re: samsung zv10
03.01.2006 - 10:17
Ho fatto tutte le prove possibili... usando e non usando il cell. ... ma la durata e' veramente minima.... ma se volessi rivendere questo cell. con 1 mese di vita a che prezzo potrei proporlo??????


Re: samsung zv10
03.01.2006 - 12:31
In verità non lo sò. La durata della batteria è proprio minima quindi non so quanto possa essere utile ad una persona comprarlo. Anche se, non mi ricordo dove l'ho letto, il cell in questione è quasi un esclusiva, cioè in questo momento (o nel momento dell'offerta) era messo in vendita solo da vodafone.
Comunque se la durata della batteria è appena di un giorno secondo me è un difetto della batteria io cercherei in prima istanza di andare dove l'hai comprato e anche di contattare samsung e omnitel. Di solito una batteria di un cellulare nuovo almeno 3 giorni in uso normale deve durare, non dico di più perchè tra numero colori, suonerie, screensaver ecc la batteria è messa a dura prova. :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati