www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

smsung cellulari

Inviato da MANDRIOLO87 
smsung cellulari
24.05.2005 - 14:54
vorrei sapere se qualcuno sa se il samsung sgh-s342i e samsung sgh-x640 sono due ottimi cellulari e se mi consigliate di comprarlo, il primo e per il mio compleano, il secondo e un ragalo x 18 ad una mia amica,COSA mi consigliate di comprare sia a me se il samsung sgh-s342i va bene, e se oltre al samsung shg-x640 ke altro cellulare posso comprare alla mia amica senza spendere piu di 150??,rispondetemi


Re: smsung cellulari
19.06.2005 - 04:43
Il 342ì te lo sconsiglio fortemente per i soldi che ti farà spendere l'I-mode sugli mms in uscita e in entrata e se non usi la sim wind, credo ke non potrai inviare nessuno mms. (infatti si parla di "I-MMS" e non di MMS)! Ti suggerisco di andare sul forum Wind e di leggere il topic "AIUTO SU I-MODE".
Sono rimasto colpito ank'io da questo 342ì, ma poi a causa dell'I-mode ho deciso di comprare il samsung E620, praticamente quasi una copia del 342ì ma in compenso è un cellulare "NEUTRO" senza limitazioni!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati