www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

blu: mission to cyberia???

Inviato da coccinella blu 
blu: mission to cyberia???
13.04.2004 - 23:43
Ciao a tutti! volevo sapere qualcosa in merito ad un cd che il mio fidanzato ha trovato in camera sua mentre faceva ordine. E' un cd della blu, c'è il suo logo stampato.. e c'è scritto "mission to cyberia".
cos'è? è un gioco? me lo farò portare quanto prima, lo tengo come cimelio...
grazie a tutti

coccinella


Re: blu: mission to cyberia???
14.04.2004 - 09:19
Si era un gioco che veniva distribuito assieme a delle ricariche speciali, pero' non mi ricordo come si chiamasse la promozione. Penso che sia stata l'ultima iniziativa Blu prima dell'avvio della procedura di spezzatino con la conseguente cessazione delle attività!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: blu: mission to cyberia???
14.04.2004 - 21:38
Io l'avevo trovato allegato ad una copia di Pc Word pultroppo è andato perduto :(




----------
MaX


Re: blu: mission to cyberia???
14.04.2004 - 21:55
mi sa che anche il mio fidanzato l'ha avuto così... oggi me lo ha portato, più tardi vedo come funziona...
intanto lo tengo nella mia collezione di oggetti blu, insieme alla sim blu intonsa..
sono un po' nostalgica di qti tempi... :-(

coccinella


Re: blu: mission to cyberia???
26.04.2004 - 00:14
Io ho memory nuova di pacca... non ancora attivata.... la felpa ...la maglietta ...il freesby.... il cappellino... il timbro penna con il mio numero blu... il porta occhiali...
:-)


Lar
Re: blu: mission to cyberia???
26.04.2004 - 14:08
Mi dispiace che siate così nostalgici. Gli ex dipendenti non ne vogliono nemmeno sentire parlare...evidentemente stanno fin troppo bene (..)! Cercate di non rimpiangere gestori che non ci sono più o sperare che possano rinascere. Speriamo semplicemente che qualche altro gestore metta le "radici" in Italia e che non trovi gli ostacoli dei precedenti!


Re: blu: mission to cyberia???
08.05.2004 - 09:54
Lar ma che dici???
Io conosco un sacco di ex dipendenti Blu che svolgevano ruoi importanti in Blu e tornerebbero piu che volentieri indietro nel tempo...
Forse parli di quelli del call center ma quelli e' normale che diffidino ormai da societa' non abbastanza potenti.


Lar
Re: blu: mission to cyberia???
20.05.2004 - 14:08
Ciao blu-eyes, conosco anche io persone Blu e non del call center. Quelli passati in Wind non se la passano granchè, hanno dovuto rimboccarsi le maniche ma quelli passati in Tim stanno benissimo:ruoli migliori se non uguali ai precedenti e maggiori benefit! Sai cosa mi dà fastidio? Che molti di loro si arrabbiano se parli di "ex Blu": mi sono sentita rispondere :"ora siamo Tim"!


Re: Tele2 gsm
25.05.2004 - 17:37
Vi segnalo come Tele2 sia attiva a livello di Gsm all'estero (speriamo prestissimo anche in Italia e con tariffe più basse che potrebbero essere possibili senza dare la marea di servizi inutili come gli altri gestori italiani):
"L’azienda offre servizi di telefonia fissa con la brand TELE2. Nel mercato della telefonia mobile GSM è presente con un ampio portfolio di brand: i marchi Comviq in Svezia, Tele2 Mobil in Svezia, Norvegia e Danimarca, con la brand Tango nel Liechtenstein e Lussemburgo, Q-GSM in Estonia, SIA TELE2 in Lettonia, TELE2 in Lituania e Tele2Mobile in Svizzera" (tratto dal sito internet di http://www.tele2.it).
Ciao
Michele


Re: blu: mission to cyberia???
29.05.2004 - 23:22
Se continuate con questi discorsi mi fate piangere dalla nostalgia.


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati