www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

email @blu.it

Inviato da JP339 
email @blu.it
01.04.2004 - 17:05
chi di voi ha un indirizzo email di questo tipo?
vi piacerebbe averne uno cosi'??? mannaggia a me quando lo si poteva
attivare e non lo ho fatto :(


Re: email @blu.it
02.04.2004 - 09:56
Io... ed è diventato anche il mio indirizzo di posta elettronica I-mode.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: email @blu.it
02.04.2004 - 17:11
grazie della tua testimonianza

per la sezione ***nostalgia***


Re: email @blu.it
28.04.2004 - 23:24
io ho un problemino.. ^___^
non riesco a configuare il mio indirizzo @blu.it ( che ho scoperto ancora esistente!) su outlook. ci ho provato più volte ma non funziona.. mi date qual che consiglio? mi piacerebbe tanto tenerlo su outlook, e non dover andare ogni volta sul sito libero.it...

baci baci

coccinella


Re: email @blu.it
29.04.2004 - 10:13
Forse il motivo per il quale non rieci a configurare la casella di posta è questo. Ti riporto il testo della mail che Libero ha inviato a tutti i propri clienti lo scorso ottobre 2003:

Gentile Cliente Libero

E’ partita la rivoluzione dell’offerta di posta elettronica di Libero (@Libero.it, @Inwind.it, @Iol.it, @Blu.it) volta al miglioramento della qualità dei servizi offerti da Wind ai propri Clienti

- La consultazione della casella di posta sul portale www.libero.it (Web Mail) continuerà ad essere disponibile nelle modalità attuali, utilizzando qualsiasi servizio di collegamento a Internet e usufruendo dell’ambiente integrato Mail e SMS (Personal Zone)

- Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind

- Per i più esigenti, da oggi sono a disposizione anche due innovativi prodotti di posta ( MailXL e MailL), che offrono una protezione contro virus e spamming (posta indesiderata), ancora più spazio e la possibilità di accedere alla posta in POP3/Imap4 anche utilizzando servizi di accesso Internet diversi dall’offerta Wind. Inoltre grazie all’acquisto di uno dei prodotti, donerà 1 Euro al progetto UNICEF per la costruzione di una scuola in Congo.

Le novità riguardanti la posta di Libero sono volte a garantire la continua innovazione, l’efficienza e la qualità del servizio di posta di Libero, nato per poter offrire ai clienti dell’accesso a Internet di Wind il meglio per comunicare sul Web.

E’ proprio l’attenzione alla qualità e l’affidabilità che ha permesso alla posta di Libero di diventare il servizio di messaggistica su Internet più utilizzato in Italia.

Grazie per l’attenzione

Lo Staff di Libero

Ps:

Per continuare a consultare la posta in modalità POP3/Imap4, Le ricordiamo le nuove e convenienti offerte per il collegamento a Internet da poco introdotte:

- LiberoADSL Free : il nuovo servizio per navigare a tutta velocità su Internet senza canone mensile, al solo costo di 1,8 Euro per ora di navigazione e un costo di attivazione di 34,95 Euro (Iva Inclusa). Sottoscrivendo l’offerta LiberoADSL Free entro il 31 Ottobre 2003, il modem è gratuito.

- Libero Free : il servizio di accesso ad Internet che, grazie al nuovo numero unico nazionale (7027020000), permette di navigare risparmiando rispetto al costo della telefonata urbana. Inoltre collegandosi al nuovo numero, la casella di posta verrà automaticamente incrementata a 15MB (oggi 5 Mcool smiley. In allegato alla mail il semplice software (garantito da Libero) per il collegamento a Internet, attraverso l’inserimento della username di posta (es. username@libero.it) e la password

- Per i clienti di telefonia Wind Infostrada (es. Pronto 1055, WindVoce 1088, etc) a breve sarà disponibile un numero unico per il collegamento a Internet, quindi consigliamo di continuare ad utilizzare le numerazioni attuali per mantenere il profilo tariffario

Ricordiamo i parametri per la configurazione della posta in POP3/Imap4 con connettività Libero (Free e ADSL)

Server posta in arrivo:

POP3: popmail.libero.it

IMAP4: imapmail.libero.it

Server posta in uscita (SMTP):

POP3/IMAP4: mail.libero.it


Re: email @blu.it
29.04.2004 - 19:12
non credo xkè mi collego usando libero, infatti la mia casella @libero.it funziona benissimo... i parametri sono giusti...
davvero nn so cosa pensare... intanto continuo a visitarla dal sito di libero..

coccinella


Re: email @blu.it
30.04.2004 - 09:19
Confermo quanto ha scritto Jifko.... purtroppo le caselle di posta elettronica @blu.it non sono più consultabili con i client E-mail!! Per chi non è cliente Wind/Infostrada l'unico mezzo per leggere la posta è attraverso il web, oppure, come nel mio caso, I-mode.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: email @blu.it
30.04.2004 - 10:06
Prova a vedere questa pagina, questi sono i diversi parametri da inserire per ognuno dei quattro client di posta Libero:

http://internet.libero.it/assistenza/posta/posta_parametri.phtml

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!


Re: email @blu.it
02.05.2004 - 22:56
grazie milleeeee! i parametri erano diversi, ora li ho sistemati e funziona benissimo!
sono troppo contenta!!

baci baci

coccinella


Re: email @blu.it
21.06.2004 - 17:10
Rhodium ha scritto:

> Confermo quanto ha scritto Jifko.... purtroppo le caselle di
> posta elettronica @blu.it non sono più consultabili con i
> client E-mail!! Per chi non è cliente Wind/Infostrada l'unico
> mezzo per leggere la posta è attraverso il web, oppure, come
> nel mio caso, I-mode.
>
> Un saluto.
>

Non direi.
Sentito mai parlare di html2pop3?

Leggo tranquillamente la posta del mio indirizzo @blu.it con Outlook.
::au::

ciao
marco ^__^


Re: email @blu.it
23.06.2004 - 21:43
idem... grazie all'aiuto di jifko ^_____^

baci baci

cocci


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
Pubblicita'








CellularItalia 1999-2016 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati