www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Blu... RINASCE!!!!!!!

Inviato da Giusep88 
Blu... RINASCE!!!!!!!
12.01.2004 - 00:18
Qualche giorno fà ho visto un Blu Zone Nuovo in Corso Bueno Saires... A Milano....
come tutti sapete lo spot della blu era: il futuro che non c'era.... ebbene ora è: IL FUTURO è ARRIVATO.... ne sapete qualcosa? rispondete al + presto... grazie


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
12.01.2004 - 12:53
ma ritorno al futuro mi sembrava che lo dovesso ancora dare questa settimana in tv.. evidentemente no..

:-)


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
12.01.2004 - 13:40
Che cosa vuol dire.... dici cose insensate..... BLU RINASCE.... :P


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
12.01.2004 - 17:51
si, ovvio, rinasce senza licenze nè niente...
nn è che sia un ex-dealer blu, in cui avessero coperto le insegne blu con altre insegne, e che poi sostituendo le insegne coprenti abbiano lasciato visibili solo x alcune ore (il tempo di sostituirle) l'insegne precedenti?

o piu' semplicemente è un ex dealer che nn ha mai tolto le insegne e ci hai fatto caso solo ora


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
12.01.2004 - 19:12
si rinasce.....ma va.....sarebbe un miracolo ma ci sarebbe scritto da qualche parte, non credi? l'hanno fatta morire una volta, secondo te la riaprono x fallire ancora?

e poi il marchio è della wind. Quindi..... Non potranno più riaprire nulla...


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
12.01.2004 - 21:12
no.. no.... le insegne sono nuove... e il negozio sta riaprendo.... ho chiamato wind... e mi hanno detto che stà nascendo di nuovo... ma nn farà + le promozioni che c'erano.... LO SPERO A ME INTERESSA CHE RITORNI.....


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
12.01.2004 - 23:14
selezione rete manuale:
OMNITEL
TIM
I WIND

che bello sarebbe rivedere I BLU

ma xò la blu è della tim, no?

sapete cosa sarebbe bello? che la tim/wind o chiunque abbia blu faccia rinascere (in roaming, senza riplazare bts) per... tipo un mese le schede blu che non erano scadute e che nn hanno fatto la mnp, consentendo quindi di fare mnp verso un operatore non wind (la ho gia una sim wind -_-) e facendo 'rinascere' i 38x morti....
facendo usufruire delle tariffe vecchie x qualche gg ancora (magari azzerando l'ex credito resuduo)

cosa ne pensereste??

ma in caso risorgesse... i nuovi firmware dei cell hanno in memoria I BLU, o comparirebbe 222_98(??)?


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
12.01.2004 - 23:16
a, ps... che numero di buenos aires??
+ vicino alla MM p.venezia, lima o loreto??


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
12.01.2004 - 23:19
pps...
se dovesse rinascere sul serio (mi sa un po' di bufala, ma domani chiamo il 155 e kiedo) VI PREGO NELLE RECLAME RISPARMIATEVI IL BAMBINO LAGNOSO rotfl


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
13.01.2004 - 01:59
Sinceramente a me sa tanto di sogno di qualche ex blu che vuol sperare nel miracolo...sineramente non credo che sia fattibile in quanto blu è stata divisa (tra Tim Wind Vodafone e 3 è stato fatto uno spezzatino coi fiocchi) e cmq credo che chiunque voglia entrare nel mondo delle comunicazioni mobili (o gms o umts) non avrebbe convenienza a pagare fior di soldi per riavere le parti di blu per ricrearla...mi sa che conviene meno iniziare da zero e creare un nuovo operatore...certo che sarebbe veramente bello rivedere "BLU, IL FUTURO CHE NON C'ERA"...ma mi sa tanto di bufala...


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
13.01.2004 - 04:07
Beh, tra breve dovrebbe essere consentito creare operatori virtuali...


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
13.01.2004 - 11:44
Vi rammento, se ve lo foste dimenticati, che il marchio Blu è stato comprato da Wind... Quindi al massimo potrebbe trattarsi di una particolare commercializzazione di servizi da parte di Wind (che usa già il marchio Infostrada per la telefonia mobile, il marchio Libero per la commercializzazione di servizi internet).... Magari Blu sarà il marchio con cui Wind si affaccerà nel mondo Umts, come era stato ipotizzato al tempo della compra-vendita....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
13.01.2004 - 12:00
Rispondo a Winston Smith.... xkè nn potrebbe essere che blu si riprenda tutto?
magari ha tanti fondi ricavati dalle vendite dei clienti..... che riesce a riprendersi tutto.... MAI DIRE MAI.... in questo mondo è possibile tutto... ::au::


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
13.01.2004 - 12:07
Rispondo a enryb... è esattemente al numero 14....


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
13.01.2004 - 14:43
ma allora oltre a giusep88 nessuno può confermare questa allucinazione??!!
fateci sapere!!!


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
13.01.2004 - 15:32
Appunto.
Forza Milanesi, andate in pellegrinaggio al 14 di C.so Buenos Aires e riportateci quanto avete visto.
Io dovrei fare un salto a Milano sabato sera e sarà mia cura andare a vedere...


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
13.01.2004 - 15:32
Giusep88 tu vivi ancora nel mondo dei sogni, è meglio che ti svegli prima che sia troppo tardi....

Tanto per cominciare: se fosse vero quello che tu dici, sulla stampa se ne sarebbe già parlato, strombazzando a destra e manca la notizia...
Secondo: comprare aziende o rami di azienda non è come comprare le patate al mercato.... è meglio che ti convinci anche di questa cosa....
Terzo: e la licenza alla presunta nuova Blu chi gliela dà? Hanno appena finito di ridistribuire le poche frequenze rese disponibili dalla fine del Tacs a Wind, Vodafone e Tim, credo che se dovesse nascere di nuovo Blu, non avrebbe molte frequenze su cui trasmettere...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
13.01.2004 - 15:48
Come dice Winston, Blu ( ahhh che bei tempi erano...) attualmente è un marchio Wind. Inoltre della ex azienda non è rimasto nulla di nulla: la rete è stata smembrata fra Tim, Tre e Wind; la licenza è stata riconsegnata al Ministero, le frequenze redistribuite tra i gestori mobili. I clienti sono passati a Wind a dicembre dell'anno scorso e chi non l'ha fatto ha perso il numero di telefono; le infrastrutture se le sono divise sempre i vari gestori, gli immobili sono stati riacquistati dagli azionisti Blu e il personale che non è stato licenziato prima dello spezzatino, è stato ricollocato ( che brutta parola, manco fossero pacchi postali ) presso gli altri gestori ( principalmente Tim e qualcosa Wind ).
Potrà mai rinascere Blu? Purtroppo No!!
A meno che, come sempre già detto da Winston, non si tratti di un probabile riciclaggio del marchio da parte di Wind per una serie di servizi, magari appunto l'Umts!!
A quel punto si che il futuro di Blu, si sarà compiuto!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
13.01.2004 - 17:21
non è che sto tizio stia facendo pubblicità al suo negozietto???

MA il mod è per caso andato in vacanza D


Re: Blu... RINASCE!!!!!!!
13.01.2004 - 18:04
mah...
quando l'atm fungerà (w lo sciopero che cosi nn vado a scuola rotfl) vado a buttare un occhio


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati