www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind=furboni

Inviato da entro 
wind=furboni
01.10.2003 - 16:43
sono come la maggiorparte di questo forum un vecchio BLU coattivamente passato a wind .
A casa abbiamo la linea fissa con wind 1088 e guardando la bolletta dettagliata ho notato che le telefonate fatte dal fisso verso il mio cell (ora wind) vengono tariffate come altro gestore e quindi con costi maggiori rispetto ad una telefonata fatta dal fisso verso telefonini wind.
Succede anche ad altri sapete dirmi qualcosa?

Alla wind mi hanno detto che non si puo fare nulla perche dipende dal garante e non da loro ...sarà vero?

Andrea


Re: wind=furboni
01.10.2003 - 20:50
Ovviamente no! La scusa del garante è veramente ridicola... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: wind=furboni
06.10.2003 - 10:42
Non credo che sia la Wind "una furbona" ma che ci sia un problema specifico sul tuo numero, probabilmente accaduto dopo la portabilità.
Per quanto mi riguarda i miei due numeri ex-blu sono diventati (e rimasti) wind e li ho pure inseriti nel noi wind e ci ho attivato una tandem SMS, perciò vengono riconosciuti in tutto e per tutto come numerazioni wind.

Prova a controllare se il tuo numero risulta wind anteponendoci quel codice per verificare l'operatore (ora non lo ricordo). Se il vocione ti risponde che il numero non è wind allora il problema sta li. Scrivi una mail al 155 online (che è molto meglio del 155 telefonico) dove fai presente il problema così poi te lo potranno risolvere.

saluti




----------
::chat::


Re: wind=furboni
06.10.2003 - 10:45
Ho trovato l'inghippo: leggete l'ultima frase di questa parte trovata sul sito Wind.


Con il servizio Wind Identity i clienti Wind potranno sapere a quale operatore appartiene il numero mobile che vogliono chiamare. Come funziona?
E' semplice:
dal tuo telefono mobile, digita 4114 seguito dal numero da chiamare e premi il tasto "invia"
dal telefono fisso Wind in Carrier Selection o in Carrier Preselection digita, a seconda del contratto Wind attivo, la stringa 1088 4114 3xyxxxxxxx oppure 1055 4114 3xyxxxxxxx
dal telefono fisso con linea telefonica in Unbundling Local Loop (accesso diretto) digita il numero 4114 seguito dal numero da chiamare: un risponditore automatico ti dirà se il numero appartiene a Wind o no

Ricorda: le chiamate da telefono fisso verso telefoni mobili sono, invece tariffate in base al prefisso e non al gestore di appartenenza


strano perchè a me funziona... boo... forse perchè sono nel noi wind...

saluti




----------
::chat::


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati