www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un triste addio

Inviato da massimiliano 
Un triste addio
28.02.2003 - 16:42
Volevo solo salutare tutti iclienti Blu e dirgli mi dispiace enormemente di quello che è successo. Anke io sono stato cliente BLU e lo considero come l'operatore più innovativo che l'Italia abbia mai avuto oltre che al più conveniente grazie al suo Play Time da domani si chiude con le ultime Sim che saranno disattivate, di tutto questo bisogna ringranziare la British Telecom (che ha fatto fallire anche Ipse2000), il commissario europeo alla concorrenza Mario Monti (ha dato la sua benedizione al processi denominato "spezzatino" ) e il nostro caro governo, il governo degli italiani come dice il nostro caro presidente che tra l'altro era uno degli azionisti principali di BLU, che ha praticamente censurato il caso Ipse e nn si è impegnato affatto nel tentativo di salvare Blu anzi si è subito occupato del suo smembramento. Io nn voglio dare giudizzi politici ma questo gente è un dato di fatto il nostro governo "liberale" che vuole favorire la concorrenza ha fatto fallire due operatori senza giustificarsi in alcun modo. Credo proprio che il conflitto d'interessi ci sia x davvero e che nn sia solo un invezione politica forse chi lo sa Blu è servita solo allo scopo oscuro di qualche potente e una volta assolto il suo compito ha fatto felice Tim e Wind che se la sono pappata nel giro di due mesi.
Credo che il governo con questa operazione deve seriamente pensare che ha perso un milione e ottocentomila elettori (quanti erano i clienti blu).
Concludo rinnovando il mio dispiacere, ad ottobre si è perso nn solo un gestore ma anke la concorrenza tutta, faccio un esempio, tutti si lamentavano dello scatto alla risposta di Blu, troppo caro secondo alcuni, guardate le nuove tariffe in Euro di Vodafone, Tim e Wind hanno tutte uno scatto alla risposta di 15 cent pari a quello di blu! Non si era mai visto uno scatto così caro da queste compagnie ciò significa che con la morte di blu si sono potute permettere prezzi + cari visto che ormai l'offerta di mercato è minore.
Un saluto a tutti
addio Blu, il futuro che nn c'era e che nn ci sarà mai:(


Re: Un triste addio
28.02.2003 - 16:48
smettiamola di essere ridicoli....

>Credo che il governo con questa operazione deve seriamente pensare che ha >perso un milione e ottocentomila elettori (quanti erano i clienti blu).

ma per cortesia....

Nessuno ci ha perso dalla dipartita di blu




Re: Un triste addio
28.02.2003 - 18:04
anke a me spiace x blu...
ma non mi sembra il caso di farne un problema nazionale..

purtroppo attualmente c'è altro a cui pensare.. no??


oggi niente baci, ho la febbre

coccinella


Re: Un triste addio
03.03.2003 - 00:19
senza offesa ma secondo me cè tange gente con seri problemi. basta.




----------
vinnystar@timcafe


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati