www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

blu Class

Inviato da dado 
blu Class
27.02.2003 - 00:50
sono arrivati a tutti i regali di blu class?
io e da novembre che attendo un cell. nokia ....

att. risposta e ringrazio in anticipo.
:?


Re: blu Class
21.03.2003 - 16:09
Caro Dado, io sto aspettando il DVD dal 4 dicembre e all'ultima telefonata al numero verde mi hanno risposto che bisogna sfatare il mito della consegna in 60 giorni!!!!Poveri noi creduloni....e hanno previsto la consegna per i primi di aprile. piu' del doppio di attesa. Che tristezza!


Re: blu Class
23.03.2003 - 14:46
Sto aspettando 2 bonus da 12 euro.


Re: blu Class
24.03.2003 - 11:24
Potenza della lamentela? Giusto venerdi' sera, tornato a casa, ho ricevuto il DVD tanto atteso! Grazie Blu, che bel regalo: Philips 634. Ragazzi, si vede la luce in fondo al tunnel! Cmq maurizio il bonus da 12 io l'ho gia' ricevuto! Vedrai che ti arrivano!


Re: blu Class
24.03.2003 - 20:34
Anche io il bonus l'ho avuto, richiesto a dicembre, l'accredito è arrivato a gennaio :-) :-)




Re: blu Class
04.04.2003 - 11:25
ciao ragazzi
vedo che l'affaire "blu class" è più conosciuto di quanto pensassi, e io che non conoscendo questo forum, stavo aspettando i regali promessi (cellulare e lettore dvd). Comunque volevo dirvi che il mio terzo premio cioè il bonus di traffico telefonico mi è stato accreditato correttamente il 26-3-03.
resto in attesa degli altri!!!!
Ma al numero verde risponde mai qualcuno???
Grazie per le risposte




bonus traffico
04.04.2003 - 11:28
ciao ragazzi
vedo che l'affaire "blu class" è più conosciuto di quanto pensassi, e io che non conoscendo questo forum, stavo aspettando i regali promessi (cellulare e lettore dvd). Comunque volevo dirvi che il mio terzo premio cioè il bonus di traffico telefonico mi è stato accreditato correttamente il 26-3-03.
resto in attesa degli altri!!!!
Ma al numero verde risponde mai qualcuno???
Grazie per le risposte




Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati