www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scheda madre LG p500

Inviato da papilla86 
scheda madre LG p500
07.11.2011 - 11:53
ciao a tutti! volevo sapere se,secondo voi, nel momento in cui si piega o in gergo tecnico "si imbarca" una scheda madre in un cellulare, è possibile che questo continui a funzionare?!mi spiego meglio:più di un mese fa avevo il mio bel cellulare funzionante, comprato il 27 novembre del 2010. un giorno un mio amico decide di aggiornare android sul mio telefono (calcolando che precedentemente l'aveva fatto su suo lg identico al mio ed era andata a buon fine)e, pochi secondi dopo l'inizio,il cellulare mi muore letteralmente! il giorno dopo lo porto in assistenza.dopo 1 mese senza notizie,deciso di chiamare il centro assistenza lg,dove è stato inviato il mio defunto...lì l'operatore mi comunica che il telefono è morto perchè la scheda madre completamente piegata,cosa che il tecnico ha potuto constatare una volta aperto e, dulcis in fundo, per questo motivo il mio telefono, nemmeno di 1 anno, non è più in assistenza;quindi è stato reinviato al centro assistenza dove l'ho portato io, in attesa se essere aggiustato o meno.ora io mi chiedo: 1.dal momento che so per certo che il cellulare non è caduto o per lo meno non è caduto da "un posto alto"(ome mi è stato suggerito dall'assistente lg,che mi ha indicato come causa possibile del piegamento della scheda madre), anche perchè se fosse caduto da un posto alto avrebbe come minimo avuto un'ammaccatura,un graffio,non so qualcosa..2.se la scheda madre si fosse piegata quando il cellulare lo avevo io, avrebbe smesso di funzionare seduta stante?vero?non quando ho iniziato l'aggiornamento?
vi chiedo di dirmi se ho torto o se ho ragione...so che alla fine potrò pure apportare le mie motivazioni all'lg, ma che a loro non interesserà un bel niente...uffa...nn so che fare...comunque scusatemi e grazie anticipatamente!


Re: scheda madre LG p500
26.02.2013 - 23:13
MI E SUCCESSO ANCHE A ME ASPETTO NOTIZIE DA LG ASSISTENZA


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati