www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che ne pensate dell'8550 LG denominato "Mimmo"?

Inviato da nicoba 
Che ne pensate dell'8550 LG denominato "Mimmo"?
01.07.2006 - 19:12
Oggi mi sono recato in un negozio tre per acquistare il 6280 nokia stupendo ma a detta di miei amici questo telefono ha molti difetti e pur con gran rammarico mi sono lanciato su questo 8550 perchè piccolo e compatto e non molto costoso per la verità,che a me sembra molto affidabile con moltissime funzioni e una batteria da 1400mAh ,la ricezione mi sembra ottima la grafica altrettanto.Volevo sapere se qualcuno di voi lo avesse da più tempo per sapere come si trovasse anche se per la verità sino ad adesso nel forum non ho trovato critiche per questo cellulare,quindi presumo o che nessuno lo ha comprato o che non da nessun problema.In attesa di vostri commenti e opinioni vi salutoaspettando risposte spero positive.


Re: Che ne pensate dell'8550 LG denominato "Mimmo"?
12.07.2006 - 11:50
Il telefono è ottimo... stai pur tranquillo.
Cmq guarda ke anke il 6280 è un bellissimo telefono...
Nn è vero che ha dei problemi.
Ciao


Re: Che ne pensate dell'8550 LG denominato "Mimmo"?
07.08.2006 - 14:40
Nessuno dei due telefoni mi ha dato problemi. ce li ha mio fratello quindi posso tranquillamente affermare che non danno problemi, sono due ottimi telefoni, a me personalmente piace più il nokia


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati