www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LG U8120...

Inviato da simonestruzzo 
LG U8120...
19.10.2004 - 15:40
qualcuno sa darmi dei pareri sulla fotocamera dell' LG U8120??
perchè qesto cell mi piace proprio,ma nn so se aspettare nell'eventuale uscita dell
LG U8150::..




----------
simone


Re: LG U8120...
20.10.2004 - 19:32
Ciao
Io l'ho preso questa mattina e adesso e' ancora in carica le canoniche 10 ore.
Ovviamente non sono riuscito a resistere dall'accenderlo e a prima vista mi sembra un ottimo acquisto.Domani pomeriggio inizio a leggere le istruzioni e sapro' dirti della fotocamera(imho potevano pensare ad un alloggiamento o qualcosa del genere per proteggere il lentino sempre esposto)
Da me il segnale 3 e'scarsissimo ed e' quasi costantemente in roaming tim( provandomi a chiamare risulto alcune volte irraggiungibile)Appena finisco il bonus credo di dover metterci mano ;-)

Per quanto riguarda il futuro 8150, quando questo uscira', sentirai parlare di un 8160 e così aspetterai in eterno....

Se tieni conto che con 149E avrai 50+9E di credito,il laccetto, l'auricolare lg ed il cavetto alla fine spendi poco.

Tutto cio' nel mio modesto parere....


Re: LG U8120...
20.10.2004 - 22:39
Ciao Simone, anch'io l'ho preso ieri. E' stato amore a prima vista e anch'io ti devo dire che ho riscontrato lo stesso problema di linea che c'è e non c'è e che spesso è Tim. In negozio mi hanno detto che ci vogliono 2 o 3 giorni che si stabilizzi la linea. Passati questi se il problema persiste di portarlo a vedere. Ma uffa voglio il mio bellissimo cellulare funzionante. Ciao sappimi dire. Carlotta.




----------
Carlotta


Re: LG U8120...
30.11.2004 - 11:22
Mi sorprende che riusciata a trovare ancora degli 8120 in giro ormai stanno andando ad esaurimento. Qui a Roma i negozi 3 non ne hanno quasi più perchè vogliono vendere gli 8130 che altrimenti nessuno comprerebbe...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati