www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ci siamo iscritti tutti lo stesso giorno?!?

Inviato da Firn 
ci siamo iscritti tutti lo stesso giorno?!?
23.05.2007 - 12:52
X curiosità ho guardato quando si sono iscritti alcuni utenti e mi sono accorto che tutti (almeno i 5-6 che ho guardato, me compreso) risultiamo iscritti lo stesso giorno; come mai?
Ricordo che quando mi ero iscritto Ience era già un utente molto attivo, eppure risultiamo iscritti entrambi il 24 settembre all 19.23:-? Cosa è successo di così vitale in quella data x il forum? ::diablo::


Re: ci siamo iscritti tutti lo stesso giorno?!?
23.05.2007 - 16:21
Credo (da colloquio avuto a suo tempo con il mod via mail) che abbia trasferito il db su nuovo server in quella data.

Ed è da quel giorno che ho chiesto l'eliminazione di questi colori lazialo/sampdoriani ma.... senza successo


Re: ci siamo iscritti tutti lo stesso giorno?!?
28.05.2007 - 17:19
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Credo (da colloquio avuto a suo tempo con il mod
> via mail) che abbia trasferito il db su nuovo
> server in quella data.
>
> Ed è da quel giorno che ho chiesto l'eliminazione
> di questi colori lazialo/sampdoriani ma.... senza
> successo

:-D leggo solo ora....e rilancio: sarebbe davvero il momento di rivedere tutta la grafica di questo storico forum, con tutte quelle opzioni presenti nei vari forum attuali....
Moderatori/Amministratori che dite?

smileys with beer



Re: ci siamo iscritti tutti lo stesso giorno?!?
29.05.2007 - 00:32
Re: ci siamo iscritti tutti lo stesso giorno?!?
30.05.2007 - 13:35
chiedo a te perchè so che sei un vecchio utente e mi scuso del disturbo ma vorrei sapere se su questo sito esiste una chat o simile . grazie e scusa ancora


Re: ci siamo iscritti tutti lo stesso giorno?!?
30.05.2007 - 14:14
No chat no...
e' un forum "serio" che non prevede chat (a differenza della quasi totalità degli altri forum).

Curiosità mia:
perche richiedi ciò?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati