www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Al tecnico del Forum: "Segna tutti come letto" , Funziona ?

Inviato da FABRIZIO 
Al tecnico del Forum: "Segna tutti come letto" , Funziona ?
18.06.2002 - 13:31
Perché segno "tutti come letti" e mi spariscono i "new" in rosso.

Poi il giorno dopo rientro e mi capota di vedermi ancora il "new" su forum che non sono cambiati !

E' colpa mia o succede a quancun altro ?

FABRIZIO C.


Re: Al tecnico del Forum: "Segna tutti come letto" , Funziona ?
18.06.2002 - 17:23
Non è che per caso, elimini i cookies, i file temporanei e la cronologia...


Re: Al tecnico del Forum: "Segna tutti come letto" , Funziona ?
19.06.2002 - 13:02
Scusa la mia relativa ignoranza (d'altra parte non si può sapere tutto nella vita) ma, é perché li elimino o perché non li elimino (e li devo eliminare ?)

Infatti, io, quotidianamente, elimino i file temp (mentre non elimino la cronologia nè i cookies.

Come mi devo comportare affinché funzioni correttamente il "segna tutti come letto" ?

Grazie infinite (si impara sempre qualcosa)

Ciao da FABRIZIO


Re: Al tecnico del Forum: "Segna tutti come letto" , Funziona ?
19.06.2002 - 14:38
>Scusa la mia relativa ignoranza (d'altra parte non si può sapere tutto nella vita) >ma, é perché li elimino o perché non li elimino (e li devo eliminare ?)

>Infatti, io, quotidianamente, elimino i file temp (mentre non elimino la cronologia
>nè i cookies.

Intanto, il fatto di eliminare i file temp, la cronologia e i cookies è più che altro un fatto di privacy (il computer dal quale lavoro, potrebbe essere utiizzato da altre persone). Per quanto riguarda le altre cose, se io cancello la cronologia e i file temporanei. Mi ritorna tutto "da leggere".

>Come mi devo comportare affinché funzioni correttamente il "segna tutti come
>letto" ?

Non devi cancellare la cronologia e i file temporanei

>Grazie infinite (si impara sempre qualcosa)

Di niente, figurati.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati