www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

complimenti ma ....

Inviato da stenet 
complimenti ma ....
23.04.2002 - 14:45
manca ancora un paio di cose , la possibilità di editare il proprio profilo , vale a dire cambiare la mail e soprattutto cambiare la password .
Ps , credo che sarebbe il caso di inserire anche la possibbilità di nascondere la mail ( problemi di privacy ) ...... Cmq ora andiamo meglio di prima !


Re: complimenti ma ....
23.04.2002 - 14:57
stenet ha scritto:
>
> manca ancora un paio di cose , la possibilità di editare il
> proprio profilo , vale a dire cambiare la mail e soprattutto
> cambiare la password .

Entrambe le cose sono già presenti :-)
nella parte bassa della pagina c'è il link My Profilo e poi Modifica Profilo

ciao


Re: complimenti ma ....
23.04.2002 - 16:54
>Ps , credo che sarebbe il caso di inserire anche la possibbilità di nascondere la
> mail ( problemi di privacy )

privacy questa parola abusata quando non si dovrebbe e non usata quando si dovrebbe..

Io penso che è giusto che appaia, almeno c'è la possibiltà di chiedere anche cose in PVT (come hanno fatto con me), e se hai proprio problemi di privacy, utilizzi un indirizzo e-mail appositamente utilizzato per accedere ai forum.

La privacy vera e propria la devono togliere se io non la richiedo (vedi dettaglio chiamate) e rispettarla invece in altri casi (vedi attivazioni filo diretto non richieste, diffusione dati personali senza autorizzazione del richiedente).

Quella è la privacy da rispettare.

Ciao da Paolo


Re: complimenti ma ....
23.04.2002 - 18:47
mode non avevo visto il comando , anche perche e un po nascosto , no era il caso di metterlo in basso magari accanto ad log out ?
paolo , oltre ad essere un problema di privacy , in quanto obbliga a far apparire l'indirizzo ( e cio viola la propria privacy ) , c'e da ricaordare anche che qualcuno puo utilizare la mail altrui per mandarti spam o messaggi commerciali o ancor peggio virus .
Dovrebbe essere facoltativo far apparire la mail o meno .


Re: complimenti ma ....
23.04.2002 - 19:26
sono d'accordo sul fatto che chi vuole dovrebbe avere il diritto di nascondere la propria email
faccio presente una cosa, almeno 3-4 volte ho ricevuto email pubblicitarie contenenti link a siti siti di telefonia, nuovi forum, prodotti per cellulari, loghi, ecc...
e la possibilità che mi avesse mandato quella posta avesse letto la mia email su questo forum è molto alta (del resto sono stato io stesso a renderla pubblica, ma ci potrebbero essere persone che vorrebbero evitare questi problemi oppure chi la rende visibile come me potrebbe un giorno ripensarci e decidere di nasconderla)

un'altra cosa utile potrebbe essere quella di dare la facoltà ad un utente di modificare un proprio post quando si accorge di aver scritto qualcosa di errato


Re: complimenti ma ....
23.04.2002 - 23:23
Io questo modifica profilo non lo vedo proprio.Dove sta di preciso?




----------
Ernesto


Re: complimenti ma ....
24.04.2002 - 10:43
>c'e da ricaordare anche che qualcuno puo utilizare la mail altrui per mandarti
> spam o messaggi commerciali o ancor peggio virus .
>Dovrebbe essere facoltativo far apparire la mail o meno .

E con questo sono d'accordo, ma ho anche detto:

>utilizzi un indirizzo e-mail appositamente utilizzato per accedere ai forum

Quindi alla fine effettivamente chi vuole può decidere o meno di far apparire la propria e-mail, ma io per esempio utilizzo una mail che non la mia e-mail ufficiale, e ti garantisco poi che se ricevo spam, lo riporterò pubblicamente sul forum, allo scopo di difendermi e di allertarvi.

Ciao da Paolo


Re: complimenti ma ....
24.04.2002 - 11:34
Io sono daccordo nel "nascondere" la propria mail..non capisco perché debba essere visibile a tutti...se qualcuno la vuole, gliela scrivo...in effetti, mi sembra un po' una forzatura scrivere la mail personale..




----------
And you?


Re: complimenti ma ....
24.04.2002 - 13:21
ernesto vai su my profilo e sopra le tue generalità sulla linea blu c'e scritto modifica .


Re: complimenti ma ....
24.04.2002 - 20:22
beh... potete sempre registrarvi con l'email vera, attendere il msg di conferma, e poi cambiare il profilo con una mail tipo "pippoNOSPAM@topolinia.net"

ora cmq e' stata tolta la visualizzazione dell'email dagli amministratori... vediamo se se ne escono con un sistema + flessibile :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati