www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Presentazione+Video spassosi

Inviato da francesko 
Presentazione+Video spassosi
19.12.2006 - 18:14
Ciao a tutti!
Mi sono da poco iscritto al sito ed è giusto che mi presenti, sono Francesco ho 27 anni e sono di Napoli. :-)
Nel tempo libero, quando ce n'è, adoro cercare su internet i video divertenti e spassosi!
Che ne dite di fare una specie di raccoglitore segnalando quelli che ci sono piaciuti di più? spinning smiley sticking its tongue out
Beh per il momento è tutto, ciao!! :-)


Re: Presentazione+Video spassosi
20.12.2006 - 12:36
Allora, con i video inizio io, ho da poco trovato questo che mi ha colpito molto perchè non mi è mai capitato di vivere una situazione simile...ma lo vorrei proprio!
Vi lascio il link del video, fatemi sapere che ne pensate :) eccolo:
http://it.life.dada.net/video/118433/Fammi-il-pieno/
Ciao!!


Re: Presentazione+Video spassosi
21.12.2006 - 19:13
Davvero una pubblicità divertente e, cosa non secondaria, di buon gusto !

P.s.: Ciao Francesco: il mio benvenuto nel forum ! :)


Re: Presentazione+Video spassosi
22.12.2006 - 15:30
Ciao video - amanti!!Ma si è vero questa pubblicità è davvero spassosa...direi originale, una volta tanto qualcosa di qualità. Io poi adoro le '500 mi ricordano i tempi passati. Complimenti!


CA
Re: Presentazione+Video spassosi
23.12.2006 - 22:29
Sì, ma c'è un errore fondamentale!!!
Nella 500 il tappo del serbatoio è davanti, dentro al cofano!


Re: Presentazione+Video spassosi
27.12.2006 - 17:30
aahah vero un errore..ma fatto per rendere la pubblicità più interessante e riuscita...un po come fanno i poeti, qiuando devono comporre una poesia!!Ma qualcuno la 500 ce l'ha ancora?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati