www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Browser Opera

Inviato da Sansobbia 
Browser Opera
13.09.2005 - 00:25
Ero un convinto "Mozilliano" per quanto riguarda la navigazione sul web, ma devo dire che da quando ho provato Opera sto quasi pensando di tradire Firefox. Qualcuno di voi ha esperienze con quel browser? Io ho scaricato la versione gratuita col banner pubblicitario, ma fino ad oggi (è circa una settimana che smanetto) non ho visto nessuna pubblicità se non quella di... Opera. Tra l'altro non so se è una impressione ma mi sembra che Opera sia ancora più veloce di Firefox, inoltre ho letto che sembra anche più sicuro. Gradite opinioni, grazie! ;-)




----------
Aloha


Re: Browser Opera
14.09.2005 - 13:22
Il Browser Opera sarà un buon Browser, ma io uso da tempo e con molta soddisfazione Avant Browser. Te lo consiglio caldamente. E' molto "leggero", ha molte opzioni ed è anche in italiano ed è pure Freeware (il che non guasta). Provalo e magari fammi sapere ciao.
Il Sito è:

http://www.avantbrowser.com/

Aldo


Re: Browser Opera
19.09.2005 - 11:09
non credo che avant sia piu leggero di mozilla, io mozilla non lo mollo, opera ha sto banner che rompe e poi non mi piace in generale, anche se è assai veloce.
Ci sono dei tricks che velocizzano pure mozilla comunque.


Re: Browser Opera
21.09.2005 - 23:54
E' appena uscita ieri la nuova versione di Opera, la 8.5
E' free, ovvero senza banner. La scaricate direttamente dalla home page di Opera ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati