www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FILE SPARITI? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Inviato da margy 
FILE SPARITI? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
04.07.2005 - 23:20
Ho un problema con il secondo HARD-DISK installato nel mio computer.
Vengo al punto:ho acquistato un computer nuovo ed ho installato WINDOWS XP alcune volte (non sovrascrivendo le precedenti) dopo aver aggiunto un secondo HD prelevato dal vecchio PC con FILE-SYSTEM FAT-32. Ora mi trovo nella situazione che mi sono spariti tutti i file contenuti, e non so come possa essere accaduto. Siccome alcuni di questi sono importanti, vorrei poterli "rivedere" esplorando l'HD in questione. Ho provato anche a fare la conversione del FILE-SYSTEM in NTFS e a controllare lo stato a livello fisico, ma niente. Non sò più cosa fare. L'unico file che mi compare è: PageFile - File di sistema - 5.296 KB. Aiutatemi!!!!!!!!


Re: FILE SPARITI? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
05.09.2005 - 22:44
Possibili che nessuno mi sa dare un'aiuto. Non sò come fare per "riavere" i miei File.


Re: FILE SPARITI? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
06.09.2005 - 12:12
Innanzitutto, ricordati di pensarci bene prima di passare dalla FAT 32 alla FAT NTFS poi sarà impossibile ritornare allo stato precedente (FAT 32) se non riformattando il tutto.
Per quanto riguarda i file eliminati, ti consiglio di usare un motore di ricerca cercando la parola UNDELETE, oppure usare il programma Recover My Files al seguente indirizzo: http://www.recovermyfiles.com/.
Il programma è Shareware, se vuoi il crack.... mi spiace ma devi trovartelo tu.
Ciao

Aldo


Re: FILE SPARITI? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
07.09.2005 - 22:10
Ti ringrazio tantissimo per la risposta, non sapevo dove mettere le mani. Mi hai salvato, e speriamo di recuperare qualcosa. La prossima volta (semmai ci dovesse essere) ci penserò mille volte prima di fare qualsiasi operazione. Non pensavo che una conversione del file-system comportasse una perdita dei dati.
Grazie ancora, ciao.


Re: FILE SPARITI? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
09.09.2005 - 17:17
Prego. Quando vuoi a disposizione. ::au::
Ciao.

Aldo




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati