www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

questo si è fumato l'impossibile

Inviato da Iencenelli 
questo si è fumato l'impossibile
06.08.2004 - 17:01
A 19 anni padre per la quinta volta
Gb,"Vivo di sussidi,ma vorrei lavorare"

Ha 19 anni e tra qualche mese sarà per la quinta volta papà. E' la storia di Mike Blake e di sua moglie Kathleen, 23 anni. Nessuno dei due ha mai lavorato, vivono di sussidi sociali ma affermano di non essere dei parassiti. Ora sperano di ottenere dal comune di Londra una casa più grande, magari per poter avere altri figli e fare concorrenza ai Bradford, il telefim sulla famiglia americana composta da ben otto figli: sono sulla buona strada.



Mike e Kathleen si sono sposati tre anni fa: lei aveva già una bimba, Sarah-Jane, ora di sei anni, poi è arrivato subito il primo maschietto della coppia, Jordan, che ora ha tre anni, seguito da due sorelline, Courteney di 2 anni e mezzo e la piccola Lia di sette mesi. "Voglio lavorare, non sono un parassita - ha detto Mike al tabloid Sun - ma non sarebbe giusto lasciare i bimbi a casa con Kathleen. Star loro dietro è un lavoro". Poi ammette che la sua vita è cambiata quando ha saputo che la moglie aspettava il primo figlio; per gli altri che sono arrivati nessun problema: "Tutti e due -ha spiegato Mike - volevamo una famiglia numerosa. E' stata dura soprattutto per Kathleen, ma siamo molto innamorati. Sono più felice di tanti miei amici che sono liberi e single.

Pienamente d'accordo la moglie: "E' vero, siamo genitori giovani, ma questo non significa che i bambini debbano soffrire. Quello che volevo era una grande famiglia perché mi piace che i miei ragazzi siano circondati da fratelli e sorelle".

questo piu che ai Bradford fa concorrenza alla famiglia di Bugs Bunni o di Topolino




Re: questo si è fumato l'impossibile
07.08.2004 - 13:45
Sono solo contento di non dovergli pagare io il sussidio...
Ma saldargli un profilattico sul belino... no? Troppo drastico....?




Re: questo si è fumato l'impossibile
02.09.2004 - 17:13
Beh sul fatto che voglia lavorare non metto bocca, può darsi che il lavoro nn lo trova veramente (anche se mi sembra strano). Certo è da irresponsabile fare 5 figli in una condizione del genere posso capire il primo, il secondo passi(sei ancora giovane) ma poi tagliatelo!




----------
MaX


Re: questo si è fumato l'impossibile
03.09.2004 - 17:14
Certo che hanno rispettato davvero la frase:crescete e moltiplicatevi!
Ma secondo me hanno un po' esagerato:D


Re: questo si è fumato l'impossibile
03.09.2004 - 21:47
alla faccia della maternità consapevole..
come li mantieni 5 figli? come fai ad offrire loro le possibilità che meritano di avere?
io non so ancora come farò a mantenere me stessa (sto studiando.. però ho qsi finito, deo gratias)...

beati loro che sanno essere cosi spensierati.. io al loro posto non riuscirei a dormire.

cocci


Re: questo si è fumato l'impossibile
05.09.2004 - 00:38
... i miei nonni hanno avuto 8 figli, ma mio nonno lavorava... cosa vuol dire che nn lavora xè nn gli sembra giusto lasciare i figli con sua madre??
poi a 19 anni... x caritò nn glielo auguro, ma mi sembra difficile avere una relazione cosi' stabile!!
cmq.... avranno tutto l'appoggio dalla chiesa, secondo me!!!


Re: questo si è fumato l'impossibile
08.09.2004 - 12:06
Sicuramente avranno l'appoggio ed aiuto dalla chiesa cattolica... Basta che dimostri che stai sempre con la stessa donna e non usi nessun tipo di metodo concezionale non naturale, che loro ti appoggiano qualsiasi cosa... Anche se di figli ne aveva già sfornati 15... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: questo si è fumato l'impossibile
12.09.2004 - 16:33
ma in GB non sono degli eretici (Enrico 8°)?
averci il sussidio in Italia ne faccio anticipatamente qualcuno anch'io, non mi fanno niente schifo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati