www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vendo galaxy SII

Inviato da alesixer 
Vendo galaxy SII
01.11.2012 - 22:40
Vendo galaxy SII colore nero in perfette condizioni tenuto con cura maniacale.
Data di acquisto del suddetto il 09/12/011 quindi ancora in garanzia casa madre CON SCONTINO INSIEME AL LIBRETTO GARANZIA.
Il telefono e fornito di scatola originale con istruzioni carica batterie auricolare cavetto usb telefono e in piu regalo comoda cover copri urti in plastica trasparente, custodia porta cellulare nera con stappo della GOLLA GENERATION MOBILE e kit x la protezione display nuovo da aprire (classica pellicola adesiva copri schermo) tenendo conto che il telefono ne dispone gia di una applicata.
Vi metto in allegato una foto che spero possiate visualizzare, nn mi lascia inserirne di piu xo ho creato un album con tutte foto e accessori spero riusciate a visualizzarle in caso contrario potete rikiedermele e provvedero a mandarvele.
Per il resto telefono eccezionale grande fluidita e potenzialita elevata unico difetto durata della batteria non eccezionale cn difetto ke spegnendolo e riacendendolo sovente scende di autonomia ma ho notato che nei negozi vendono il kit di batteria maggiorata ke risolve tutti i problemi senza compromettere dimensioni ottima soluzione a mio parere.VENDO A 300.00 EURO IL TUTTO TRATTABILI x contatto alesixer84@gmail.com


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati