www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

quanto costa un bonifico???

Inviato da alessiuccia22 
quanto costa un bonifico???
14.07.2003 - 19:55
sulle operaziono bancarie nn so proprio niente!!!dovrei caricare la cash card tramite bonifico bancario quanto costa?? a me hanno detto che il costo e proporzionale alla cifra che si vuole versare ...io vorrei versarci 500 euro..quanto mi costa?????




----------
ale


Re: quanto costa un bonifico???
14.07.2003 - 21:02
da quello che so un bonifico ha un prezzo fisso deciso dala tua banca...oppure contrattato da te e la banca...e si aggira intorno ai 2.50 €...




----------
Cya!


Re: quanto costa un bonifico???
14.07.2003 - 22:52
alessiuccia uccia uccia
una domanda del genere la faresti al bar?
la faresti sull'autobus????

oppure la faresti in banca.
la tua banca.
sveglia!!!!!!!!!


Re: quanto costa un bonifico???
15.07.2003 - 08:12
scusa se l' ho fatta sul forum!!!era solo un'informazione chi voleva me la dava senno' no!!e poi nn preoccuparti sono gia' sveglia eccome!!! baci




----------
ale


Re: quanto costa un bonifico???
15.07.2003 - 08:22
tranquilla ti rechi nella tua banca e chiedi il costo cmq dipende se effettui un bonifico verso un'altra banca che non è del circolo della tua il bonifico coosta di più, cmq per informazioni più precise dovresti inserire la tua banca, addirittura alcune banche fanno efffettuare bon ifici gratis.......
se hai problemi fammi sapere-.....




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


gb
Re: quanto costa un bonifico???
15.07.2003 - 09:10
ci sono banche che non fanno pagare i bonifici online! tipo la vecchia 121!

il costo del bonifico dipende dall'importo e dalla banca beneficiaria...




Re: quanto costa un bonifico???
15.07.2003 - 11:38
Alessia perche non cerchi su internet la tua' banca cliccando poi su servizi?
cmq da quello che so costa da un euro in su! ci sono poi delle banche che non ti fanno pagare le prime 20 operazioni (Banco di napoli) poiche' risultano in un certo senso gia' pagate.Ciaaaaaaaooooo


Re: quanto costa un bonifico???
15.07.2003 - 11:45
ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla comunque in ogni caso domeni vado cosi posso provare se la carta funziona




----------
ale


Re: quanto costa un bonifico???
15.07.2003 - 11:46
ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla comunque in ogni caso domeni vado cosi posso provare se la carta funziona




----------
ale


Re: quanto costa un bonifico???
17.07.2003 - 10:27
L'operazione per ricaricare la cashcard tramite bonifico al max puoi spendere 1.80 euro,poi ci sono banche che ti permettono l'operazione gratuita!!!

Tanti saluti...:D:D:D


Re: quanto costa un bonifico???
17.07.2003 - 10:45
ieri ho ricaricato la card e indovina quanto ho pagato???:8 euro!!!!! vabbe'!!! adesso aspetto che il bonifico arrivi e spero di poterle provare gia ' lunedi! se funziona ho risolto il problema della carte servizi a 7 euro!!!!!!!!!!! :)




----------
ale


Re: quanto costa un bonifico???
17.07.2003 - 11:52
Caspita 8 euro però mi sembrano un pò tantino!ma la tempistica di consegna della carta?Ho sentito dell'sms che ti inviano come funziona il tutto?

ciaociao:D:D:D


Re: quanto costa un bonifico???
17.07.2003 - 12:38
a me l'hanno spedita dopo un mese dalla richiesta perche' hanno detto che c'era molta richiesta.... comunque se nn ci son problemi dovrebbe arrivare in circa20 giorni (ma tu l'hai richiesta?nn mi ricordo) comunque ti deve arrivare un sms che ti avvisa che la carta e' attiva nn bisogna proceder alla prima ricarica se nn e' prima arrivato questo mess !!!!! :) :) :)




----------
ale


Re: quanto costa un bonifico???
17.07.2003 - 12:42
OK!io la carta l'ho richiesta due settimane fà...ma ancora nulla,l'sms arriva prima o dopo aver ricevuto la carta??ale ma è vero che se vuoi l'estratto conto puoi anche evitare che ti venga spedito

a dopo...:D:D:D


Re: quanto costa un bonifico???
17.07.2003 - 12:53
in genere il mess arriva prima della carta.per quanto riguarda la tua seconda domanda nn so risponderti con certezza comunque sapevo che se si vuole te lo mandano anche via sms per essere piu' sicuro prova a chiamare il nimero del centro servizi...io li ho esauriti poverini...




----------
ale


Re: quanto costa un bonifico???
17.07.2003 - 13:15
lo farò poi dico che mi hai mandato tu!ahahhaha...scherzo a dopo buon'appetito!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati