www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Su la maschera

Inviato da patanedda 
Su la maschera
24.04.2003 - 13:37
volete dire che tra di voi non c'è nessun vincitore...????c'è un link dove andare a vedere l'elenco dei vincitori?grazie!


Re: Su la maschera
24.04.2003 - 18:31
non sono tra i vincitori....
ma oggi per "sfizio" ho provato a tel. al 190!!!! mi han fatto chiamare svariati numeri 42005 ecc.......
poi hanno tirato fuori dal cappello a cilindro la consunta "legge sulla privacy"!!!!!
alla quale ho opposto una new entry "la legge sulla trasparenza degli atti"..... stiamo parlando di un operatore di telefonia pubblica che opera su licenza dello stato italiano e che ha effettuato un concorso a premi dove il cliente a seguito di un costo (l'sms) partecipava, quindi allo scopo di sapere se l'estrazione dei premi ha effettivamente avuto luogo solo l'elenco dei vincitori, del pubblico concorso a premi, fà fede!!!!!
risoposta VO : invii una raccomandata con la richiesta e le verranno comunicati i vincitori...........( non so se l'operatore l'ha detto solo per togliermisi dalle scatole!!)
lascio a voi ogni commento sulla serietà della nuova azienda che opera nella telefonia (non è + omnitel)


Re: Su la maschera
24.04.2003 - 22:39
FINALMENTE!!!!! ho letto con gioia che non sono il solo al quale è sorto un dubbio su dove sono finiti i premi del concorso. Di concorsi ne ho visti molti, ma così proprio no. Memmeno la possibilità di sapere chi sono i fortunati vincitori... sempre se ci sono. Sinceramente mi sono un pò sentito preso in giro, viso che tutto dopo il concorso è andato a tacere. Non è che mi interessa tanto per il costo degli gli sms inviati, perchè non sono quelle spese che mi rendono ne più ricco ne più povero, ma sentirsi preso in giro. IO con la OMNIEL purtroppo ne spendo anche abbastanza al mese, ma pensavo fosse una compagnia seria e fino ad ora non mi aveva mai deluso. E' vero c'è sempre una prima volta, comunque sbagliando si impara. Se qualcuno di voi ne sà qualcosa di questo concorso..... sarei felice. CIAO a TUTTI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati