www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone-Apple: amore a prima vista

Inviato da Gatto Randagio 
Vodafone-Apple: amore a prima vista
12.10.2010 - 14:12
Cari amici buongiorno,
mi scuso se sono stato lontano dal forum e da tutti voi per così tanto tempo ma ho avuto tantissimo da fare. Vi ho comunque seguiti con interesse ma putroppo nella vita ci sono delle priorità e degli obblighi che vengono prima del piacere ed ho trovato doveroso sbrigare prima queste cose più importanti.
Ad esempio sono stato negli States per l'anteprima dell'I-Pad e successivamente anche per fare la fila con l'idea di comprarmene uno prima che arivasse in italia. Sono stato in fila ben 12 ore ma sono state le 12 ore più belle della mia vita. Che bella sensazione quando si conosce gente da tutto il mondo che condivide con te gli stessi interessi, vedere la gioia stampata sui volti di quelle persone lungimiranti, consce della svolta epocale a cui stavano per assistere. Ho provato tanta invidia pensando al fatto che loro, negli States, possono avere tutte le novità di casa Apple in anteprima, ma mi sono presto consolato pensando che da loro Vodafone non esiste e qui da noi si.
Ora sono tornato per porgere alcune domande tecniche di varia natura, mi scuso pertanto se su alcune andarò un po' Off Topic.
Ho tra le mani un nuovissimo I-Phone4 del quale ovviamente sono molto soddisfatto. Sono contentissimo ad esempio della strategia commerciale di Apple che ha adottato la microsim per impedire ai clienti Wind di utilizzare questo gioiellino. Del resto sarebbe come avere una Ferrari con impianto a gas, improponibile!
Siccome putroppo dispongo di un esemplare che soffre di quel piccolissimo problema di ricezione, volevo chiedere ai piu esperti se Vodafone ha predisposto degli abbonamenti tutto incluso che abbiano in dotazione un guscio in plastica per risolvere il problema. Per chi fosse interessato ho comunque scaricato a pagamento da Apple Store un'App che simula l'invio e la ricezione degli sms nella malaugurata ipotesi mi dovessi trovare ad un happy hour senza segnale davanti ad uno dei soliti invidiosetti nokia sempre pronti a criticarci. Per questo ringrazio Apple, sempre un passo avanti.
Seconda domanda: per quanto riguarda l'offerta free 200 la nostra cara vodafone ci regala anche gli scatti alla risposta?
L'altra domanda che volevo porre e che forse è un po' OT è la seguente: qualcuno sa come contattare Google per far cancellare i miei vecchi post in cui elogiavo Nokia? Mi vergogno tremendamente per certe assurdità scritte in passato, non voglio che i miei figli un giorno credano che io un tempo fossi stato un ragazzo nokia e avessi inneggiato alla preistoria della telefonia mobile. Cercate di comprendermi, tutti noi possiamo sbagliare.

Gatto Randagio


Re: Vodafone-Apple: amore a prima vista
23.02.2011 - 16:51
Re: Vodafone-Apple: amore a prima vista
01.03.2011 - 17:35
io ho iphone 4 con abbonamento con vodafone e non ho parole perche' con la 3 e iphone 3gs mi trovo meglio, forse qui sara la linea dati di vodafone ma quando sono al telefono con una chiamata voce dopo un po sparisce il 3g e va in gprs con il famoso ° di apple ,dopo poco sparisce anche quello e se tento di navigare non me lo permette perche' manca la conessione dati, tutto questo con la 3 non mi è mai sucesso parlo e navigo allo stesso momento, stanno verificando la linea dopo 6 medi che faccio notare questo, ma ancora non ne so i risultati.Questa è la vodafone si fa pagare, ma non da in cambio la qualita dei servizi.Altro che complimenti,non c'e' nulla da complimentarsi devono solo risolvere i problemi adeguatamente.



Re: Vodafone-Apple: amore a prima vista
11.04.2011 - 08:24
Confermo il malfunzionamento di Vodafone, ho postato anche un messaggio dedicato, ho un telefono aziedale con contratto Vodafone mentre moglie e figlio operatori diversi, Vodafone risulta sempre il peggiore, ovunque mi muova. Ho fatto diverse prove a parità di hardware (iphone 3gs/4) Wind e Tim hanno sempre avuto la miglior ricezione. Spessissimo quando gli altri due operatori avevano il massimo del segnale il mio Vodafone stentava a avere la linea e agganciava a malapena in Gprs. Inutile dire che ho provato a invertire le sim per verificare che non fosse il mio cell ma ho avuto la conferma che non lo era


Re: Vodafone-Apple: amore a prima vista
20.05.2011 - 16:17
Mitico, dove sei stato tutto questo tempo? ma possibile che ancora qualcuno prende sul serio il topic e scrive risposte con perizia certosina... bah...

Per gatto, attendo post su funzionamento router hsdpa 3.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati