www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dettaglio chiamate

Inviato da sol@re 
Dettaglio chiamate
04.06.2008 - 12:47
Buongiorno a tutti, sono una nuova utente, volevo sapere se qualcuno di voi può dirmi se una persona estranea può controllare il dettaglio chiamate dal sito della vodafone e il diretto interessato accorgersene. E poi essendo registrato al sito 190 è possibile non fare vedere le sim registrate, se si come si fa?


Re: Dettaglio chiamate
04.06.2008 - 16:00
Benvenuta!
Un estraneo può controllare il tuo dettaglio chiamate se conosce la tua password e il tuo nome utente (che hai scelto per accedere al sito del 190 al momento della registrazione).
Una volta che conosce username e password tu non ti accorgi se lui accede perchè non c'è notifica via sms ad ogni accesso (come in Tim ad esempio).
Non è possibile invece che qualcuno registri la tua sim a tua insaputa, a meno che in quel momento non ne sia temporaneamente in possesso. Quando ti registri arrivano infatti alla sim in questione degli sms con dei codici di verifica che devi inserire sul sito.
Non credo ci sia modo per non far vedere le sim registrate...contradditemi se sbaglio!


Re: Dettaglio chiamate
05.06.2008 - 00:29
Ciao..per sicurezza tua e dei tuoi dati penso possa semplicemente modificare la password di accesso al sito vodafone (penso sia fattibile!) diversamente....correggetemi se sbaglio!
Ciao
Ciceronet



Re: Dettaglio chiamate
05.06.2008 - 09:14
Si certo, la modifica della password è possibile. Do ragione anche ad electrostar, nel senso che se qualcuno va a guardare il tuo dettaglio chiamate tu non te ne accorgi perchè non ti arriva nessun SMS (come con TIM appunto).


Re: Dettaglio chiamate
16.08.2009 - 07:41
ho fuso il telefono ed ho bisogno delle chiamete e dei messaggi inviati tra il 01/08/2009 e il 10/08/2009 per recuperare i numeri ho già inviato il fax al n 800034622 compilanto per la richiesta per favore rispondetemi grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati