www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità business

Inviato da electrostar 
Portabilità business
09.05.2008 - 02:29
Ciao!
Vorrei sapere se si può richiedere una portabilità verso Vodafone con partita IVA in un negozio Vodafone, anzichè prendere appuntamento col consulente.
Si paga la sim Vodafone?
Grazie!


Re: Portabilità business
09.05.2008 - 15:11
solo una piccola curiosità....

E' cosi basilare come domanda?

Perche non penso ti cambi la vita il costo (circa 10 euro)...


Re: Portabilità business
10.05.2008 - 14:36
La seconda domanda non è basilare ma se ci fai caso e n'è anche un'altra..la prima sì, è basilare. Mi scoccia perdere tempo col consulente, se posso andare in un negozio quando mi pare è meglio. :-)


Re: Portabilità business
13.05.2008 - 14:37
ok puoi farlo senza problemi...
Se vai in un negozio aziendale (a roma e milano ci sono) hai meno problemi ed un aggancio diretto col reparto tecnico.


Re: Portabilità business
14.05.2008 - 13:27
Siete sicuri?io penso che i negozi ne sanno meno dei consulenti,io faccio il consulente da una vita e nonostante continui corsi di aggiornamento,faccio fatica a stare dietro a tutte le informazioni che spuntano ogni giorno sul mondo della telefonia....ho chiesto alcune cose in alcuni negozi per fare una prova...e indovinate un po?nn sanno niente


Re: Portabilità business
18.05.2008 - 12:08
In un negozio Vodafone One mi hanno detto che le uniche modalità di pagamento previste da Vodafone per gli abbonamenti sono carta di credito o conto corrente. E' vero? Io avrei preferito il bollettino!
Ho visto che invece Wind prevede anche il bollettino...ma in quel caso come funziona l'anticipo conversazioni per un cliente che fa MNP?
Grazie!


Re: Portabilità business
19.05.2008 - 11:19
Prevedono cc e rid perche ti danno i servizi prima (vedi roaming) e perchè hanno meno problemi di gestione.

Tanto sorprese non ne capitano :)

L'anticipo conversazione significa semplicemente che vai in posta e fai un bollettino da tot euro (credo 200) che consegni al negoziante che lo allega alla tua pratica


Re: Portabilità business
19.05.2008 - 13:54
Ma l'operatore che lascio mi restituisce l'anticipo che ho versato a lui?
Almeno userei quei soldi per l'anticipo al nuovo operatore.
Se devo pagare 200 euro mi passa la voglia di fare MNP! :-(


Re: Portabilità business
19.05.2008 - 14:31
l'operatore che lasci ti rida l'anticipo al termine del ciclo di chiusura fatturazione.
Non potrai usare quei soldi per attivare il nuovo contratto anche perche se cosi fosse il numero lo avresti gia perso perche avrebbero cessato la numerazione


Re: Portabilità business
19.05.2008 - 22:22
Ok, l'importante è che facendo portabilità io non perda i soldi ma che me li ridiano a portabilità andata a buon fine!
Ma come me li restituiscono? Devo dar loro un numero di conto su cui versarmeli? Ora pago col bollettino quindi non ce l'hanno.


Re: Portabilità business
20.05.2008 - 09:38
di solito mandano un assegno non trasferibile


Re: Portabilità business
21.05.2008 - 21:18
Sei proprio convinto di passare a vodafon businnes. Credo che ci siano altre offerte più convenienti in questo momento. Te lo dico perchè anche io ho fatto una scelta diversa dopo aver valutato le altre offerte.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati