www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info su VPN Vodafone

Inviato da super_power 
Info su VPN Vodafone
16.05.2006 - 13:18
Buongiorno a tutti,

Vorrei sapere se il Servizio VPN VO è bidirezionale, ovvero ad oggi verifico che il client (SIM VO) funziona regolarmente verso il Server ma non il viceversa. Ho installato un server TCP sulla macchina dove c'è il GPRS ed un client TCP su una macchina connessa ad internet con un IP statico. Il risultato è stato questo: se il collegamento avviene utilizzando gli IP di rete locale, alla quale entrambe le macchine erano collegate, la connessione funziona; se invece il client utilizza lo IP address della connessione PPP (in questo caso 83.224.xxx.xxx), non è possibile stabilire la connessione. In più il ping verso l'indirizzo dell'interfaccia PPP non risponde niente.

Qualcuno sa come è strutturato il servizio VO?
Quante e quali porte sono chiuse/aperte in VPN VO ?

Grazie a tutti in anticipo, Mairo.


JK
Re: Info su VPN Vodafone
16.05.2006 - 21:06
Re: Info su VPN Vodafone
17.05.2006 - 11:27
Scusate la mia ignoranza ma che sarebbe questo VPN Vodafone ? :-?


Re: Info su VPN Vodafone
17.05.2006 - 15:12
Suppongo una Virtual Private Network, ossia 1 rete privata accessibile con determinate password tramite linea telefonica, o sbaglio??


Re: Info su VPN Vodafone
17.05.2006 - 15:45
SI VPN come Virtual Privat Network .... qualcuno conosce il modo o possiede quali porte sono chiuse (HTTP - HTTPS - FTP)??


Re: Info su VPN Vodafone
09.11.2012 - 13:13
Utilizzando la crittografia PPTP o SSL, i dati passa per il tunnel protetto e si rimane completamente anonimo. Con i dispositivi e sistemi operativi che VPN Superiore servizi di sostegno, ci sono garantiti volume illimitato larghezza di banda e un facile accesso a qualsiasi contenuto web, come ad esempio TV on-line (Hulu, Netflix, BBC iPlayer), i giochi online (World of Warcraft, Call of Duty, Star Craft) e siti di gioco online (giocare a poker, roulette, blackjack). servizio vpn


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati