www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONTO ARANCIO su BancoPosta

Inviato da federico 
CONTO ARANCIO su BancoPosta
07.01.2006 - 11:27
Come da titolo... è possibile attivarlo sul BancoPosta?
Si leggono vari pareri contrastanti, anche su questo forum.

Qualcuno lo ha fatto? Qualcuno è sicurissimo che si possa/non si possa fare?

Grazie.


----------
yamy | fly


Re: CONTO ARANCIO su BancoPosta
07.01.2006 - 12:02
certo che lo puoi fare, però non avrai la possibilità di disporre il prelievo da CA sul conto bancoposta, cioè se vuoi mandare dei soldi sul CA devi fare un bonifico dal bancoposta.
Per il resto non cambia nulla.


Re: CONTO ARANCIO su BancoPosta
07.01.2006 - 13:18
Il banco posta ha le stesse funzioni di una banca, è una banca! A logica non dovrebbero esserci problemi o sbaglio!...


Re: CONTO ARANCIO su BancoPosta
07.01.2006 - 15:24
grazie ad entrambi. qui molte volte si è detto ke non era possibile. io mi devo fare il C arancio giusto x 1000 punti poi magari lo chiudo..


----------
yamy | fly


Re: CONTO ARANCIO su BancoPosta
07.01.2006 - 17:21
è una banca, ma non ti permette tutta l'operativa delle altre banche.
Ad esempio non puoi appoggiare una carta di credito che non sia bancoposta sul conto bancoposta, te lo dico perchè ne ho uno pure io .
Le poste sono tutte speciale , quando cè da complicare qualche cosa sono i re.
Cmq se non ci credete chiedete al numero verde di conto arancio.


sec
Re: CONTO ARANCIO su BancoPosta
07.01.2006 - 19:39
Basta leggersi le FAQ del sito...

http://www.ingdirect.it/area_info/info_c_faq_10.stm

Posso indicare Banco Posta come conto d'appoggio (conto predefinito) a Conto Arancio?

Il conto corrente Banco Posta può essere utilizzato dai clienti di Conto Arancio in qualità di conto d'appoggio (conto predefinito). Tutte le agenzie Banco Posta consentono infatti di ricevere ed effettuare bonifici da e verso tutte le altre banche italiane, nonche' di indicare una descrizione nel "campo causale" del bonifico. Ciò permette ai clienti di effettuare il primo bonifico nelle modalità necessarie ad una loro corretta identificazione. Banco Posta, al momento, non consente invece l'attivazione del "Servizio di Alimentazione" che ING DIRECT mette a disposizione dei propri clienti. Sarà comunque possibile alimentare Conto Arancio tramite normali bonifici disposti attraverso Banco Posta, oppure tramite il versamento di assegni intestati al titolare di Conto Arancio.

Proxer: io ho una carta di credito non bancoposta con pagamento domiciliato sul sito... quindi quello che dici tu non è vero: o per lo meno è vero solo per ALCUNE carte di credito.


Re: CONTO ARANCIO su BancoPosta
07.01.2006 - 22:19
grazie sec. allora lunedi me lo faccio al volo. così magari entro marzo/aprile avrò i 1000punti.


----------
yamy | fly


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati