www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Impossibile Attivare Christmas Card

Inviato da bunzello 
Impossibile Attivare Christmas Card
29.11.2005 - 01:28
Buonasera mi dite come faccio ad attivare la crismats card sul 190 on line,senza attivarla e mi compare la scritta:L'operazione da te richiesta è in fase di elaborazione


Re: Impossibile Attivare Christmas Card
29.11.2005 - 14:36
Nessuno sa dirmi come fare?


Re: Impossibile Attivare Christmas Card
29.11.2005 - 15:31
E' successo anche a tre persone che conosco, e Vodafone brancola nel buio: dopo decine di chiamate ammettono che non sanno come uscire da questo problema.
E' una cosa da pazzi. Qualcuno diceva che è il call center di qualità di gran lunga migliore? Pensate un po' gli altri...



Re: Impossibile Attivare Christmas Card
29.11.2005 - 20:24
bunzello ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Nessuno sa dirmi come fare?


Nemmeno la Vodafone lo sa......

Sembra che la Christmas quest'anno non l'attiveremo. Nulla di male per quello che mi riguarda, ma mi sembra una cosa pazzesca.



Re: Impossibile Attivare Christmas Card
29.11.2005 - 21:56
bunzello ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Buonasera mi dite come faccio ad attivare la
> crismats card sul 190 on line,senza attivarla e mi
> compare la scritta:L'operazione da te richiesta è
> in fase di elaborazione


In questo caso l'unico modo per attivare la promo è quello di acquistare una carta servizi, chiamare il 190 e farsi attivare la Christmas dall'operatore di turno.

Dal sito per chi visualizza la scritta "L'operazione da te richiesta è in fase di elaborazione" non è più possibile attivarla in nessun modo per almeno 10-15 gg.

Nemmeno con carta servizi e numero breve si risolve il problema: bisogna chiamare il customer care per forza, solo loro riescono ad attivarla manualmente......


Ora dico una malignità:
Speriamo che dopo avere dettato al 190 il codice della carta servizi non CADA IMPROVVISAMENTE LA LINEA .........



Re: Impossibile Attivare Christmas Card
29.11.2005 - 23:04
tra pochi minuti proverò ad attivare la CC dal sito, poi vi faccio sapere


Re: Impossibile Attivare Christmas Card
30.11.2005 - 08:05
misterX ha scritto:
-------------------------------------------------------
> tra pochi minuti proverò ad attivare la CC dal
> sito, poi vi faccio sapere



Il problema riguarda solo che ha provato ad attivare la promo domenica

Se l'attivi ora funziona



Re: Impossibile Attivare Christmas Card
30.11.2005 - 10:22
Uguale a ieri nessun cambiamento


Re: Impossibile Attivare Christmas Card
30.11.2005 - 10:32
Bruk ha scritto:
-------------------------------------------------------
> misterX ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > tra pochi minuti proverò ad attivare la CC
> dal
> > sito, poi vi faccio sapere
>
>
>
> Il problema riguarda solo che ha provato ad
> attivare la promo domenica
>
> Se l'attivi ora funziona
>


infatti, ho attivato il mio regalo di compleanno dal sito, ci sono riuscito al primo colpo e dopo 3/4 minuti mi è anche arrivato il messaggio di conferma sul cellulare del'attivazione della CC.






Re: Impossibile Attivare Christmas Card
30.11.2005 - 11:03
Ancora la scritta:L'operazione da te richiesta è in fase di elaborazione


Re: Impossibile Attivare Christmas Card
30.11.2005 - 13:46
bunzello ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ancora la scritta:L'operazione da te richiesta è
> in fase di elaborazione


Dal sito per chi visualizza la scritta "L'operazione da te richiesta è in fase di elaborazione" non è più possibile attivarla in nessun modo per almeno 10-15 gg.



Re: Impossibile Attivare Christmas Card
30.11.2005 - 20:37
ACQUISTATE CARTA SERVIZI PAZIENZA..se so @#$%&!


Re: Impossibile Attivare Christmas Card
30.11.2005 - 22:15
Ok attivata la Christmas..... grazie al customer care che ma l'ha attivata con carta servizi.....


Anche se la scritta L'operazione da te richiesta è in fase di elaborazione continua a essere presente sul sito...


La prossima volta la promo non l'attiverò sicuramente il primo giorno...



Re: Impossibile Attivare Christmas Card
30.11.2005 - 23:30
shadow fammi capire una cosa con la carta servizi non andava tramite il 42070 perchè hai chiamato il servizio clienti?


Re: Impossibile Attivare Christmas Card
30.11.2005 - 23:41
Shadow sei sicuro che il customer care ti ha bruciato il codice della carta servizi e non te l'ha attivata gratuitamente?che ne puoi sapere prova ad utilizzare il codice


Re: Impossibile Attivare Christmas Card
01.12.2005 - 10:11
Chi ha provato ad attivare Christmas Card il primo giorno dal sito, ha ancora tutto in palla con conseguente impossibilità attivare la promozione. Il 190, interpellato, ammette che non sanno come uscire da questa situazione.
Ormai sono passati 4 giorni e non si riesce a risolvere un'anomalia: basterebbe azzerare l'operazione che risulta in corso e rifare tutto da capo, ma per i geni sviluppatori di Vodafone è una sfida che richiederà settimane se non mesi.
Pazzesco, questa gente ha fatto dell'incompetenza la sua bandiera di vita.


Re: Impossibile Attivare Christmas Card
01.12.2005 - 10:45
bunzello ha scritto:
-------------------------------------------------------
> shadow fammi capire una cosa con la carta servizi
> non andava tramite il 42070 perchè hai chiamato il
> servizio clienti?



Perche come dice sea avendo cercato di attivare la promo il primo giorno, il sito ha bloccato tutto quanto.

Compariva sul 190.it, come nel tuo caso, la scritta in fase di elaborazione e non era più possibile attivare la promo IN NESSUNA MANIERA (nemmeno con numero breve)
Mi ha contattato anche l'ufficio tecnico il quale dice che per 10/15 gg il sito rimarrà tale e quale ossia bloccato, l'unico modo è quello di prendere una carta servizi da 8 euro, chiamare il customer care e farmi attivare da loro la promo.

Il problema è che prima di trovare un operatore che sappia questa cosa devi piangere (in quanto appena dal sito visualizzano che l'operazione è in corso si rifiutano di attivartela.)



>Shadow sei sicuro che il customer care ti ha bruciato il codice della carta servizi e
>non te l'ha attivata gratuitamente?che ne puoi sapere prova ad utilizzare il codice

Ho capito esattamente quello che intendi

Le attivazione che ti fanno al customer care sono gratuite. Prima ti chiedono il codice a barre della carta servizi e le ultime 5 cifre del codice sotto la striscia argentata, annullano la carta servizi (ossia la eliminano dal sistema) e poi entrano nel dettaglio della sim e attivano la promo come se mi fosse stata regalata...
ma di fatto l'ho pagatata.

Ho pagato 8 euro di carta servizi x la promo vs vodafone, 2 euro scalati dal traffico disponibili per la parte di promo verso gli altri gestori.

PS Ero ancora in linea con l'operatore e mi sono arrivati i messaggi di attivazione delle promo.

Ciauz



Re: Impossibile Attivare Christmas Card
01.12.2005 - 17:27
Bene, allora tutti sappiano che l'ufficio tecnico ti ha detto una balla.
NON E' VERO CHE BISOGNA ASPETTARE PER FORZA 15 GG.
Ho visto con i miei occhi mio nipote (che l'aveva bloccato dal primo giorno) farselo sbloccare in giornata ed attivarla dal web. Quindi sono passati 4 gg, non 15.
Quindi si riconferma quello che dico a gran voce da anni. Il signore dell'ufficio tecnico che ti ha risposto non ha detto la verità, ma una palla per farti stare buono perché NON HA VOGLIA DI RIMBOCCARSI LE MANICHE E FARE IL SUO LAVORO. Quello che tu chiedi si può fare e costui evidentemente non ne ha voglia.
E poi qualcuno viene a dirmi "Poverini, non è colpa loro!"....???
Non hanno voglia di lavorare. E devono finire a casa a pedate nel sedere. Punto e basta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati