Ed ecco l'ultima novità di casa Vodafone: il servizio clienti è disponibile solo dalle 8 alle 22. In altri orari è disponibile solo per problemi di ricarica e per furto e smarrimento, ma se uno ha un problema ed il telefono è bloccato, si attacca al cosiddetto. Credo che Vodafone sia l'unico operatore al mondo in cui il servizio clienti non sia disponibile dopo le 22. Certo, Vodafone dice "Andate sul sito Internet, potete far tutto da lì", ma non è vero, un par di balle: molte delle operazioni non si possono effettuare autonomamente da Internet (ad esempio, guarda caso, disattivare le promozioni a rinnovo automatico, quelle che spillano quattrini). Dopo l'aumento della connessione internet a 2,5 euro, quest'ennesima presa in giro è la dimostrazione finale che questi maledeti pagliacci, come tutti, sono interessati a guadagnare in qualsiasi modo alle spalle del cliente, anziché guadagnare offrendo servizi e professionalità . Peccato che si dimenticano che, se non fosse per i clienti paganti, non arriverebbero tutti i soldi destinati a riempire la loro enorme e grassissima pancia. Lasciamogliela riempire, chissà che un giorno a furia di ingrassare non gli scoppi esplodendo fragorosamente.