www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

regalo compleanno

Inviato da pedrita 
regalo compleanno
20.06.2005 - 09:17
Buona giornata a tutti..
perchè a me la Vodafone non mi fa mai il regalo di compleanno???? eppure sono iscritta sul sito da svariato tempo..


Utente anonimo
Re: regalo compleanno
20.06.2005 - 11:12
hai dato il consenso? hai gia promozioni che di regola non sono attivabili? (tipo tariffa gold.. ecc)




Re: regalo compleanno
20.06.2005 - 11:55
che consenso?
non ho altre promozioni attive...

grazie


Utente anonimo
Re: regalo compleanno
20.06.2005 - 13:44
palo del consenso commerciale.. lo trovi nella sezione dei tuoi dati personali.
cmq il regalo do compleanno non lo danno a tutti tutti.. sinceramente non ho mai capito il meccanismo.. ma l'anno scorso (che il 190mi attivo la sms free x 6 mesi) non mi arrivò.. quest'anno si!

a titolo informativo il regalo di compleanno è stato anche ridotto a 15 giorni!




Re: regalo compleanno
20.06.2005 - 14:01
A me questo è il primo anno che non mi viene dato.. In 4 anni di iscrizione al sito è sempre arrivato, quest'anno no. Non capisco il motivo..


Re: regalo compleanno
20.06.2005 - 15:02
Beh mica si può pretendere un regalo, no??
Capite la logica del regalo.. viene dato per scoprire anche l'utilizzo dei servizi sul web, e comunque per fidelizzare il cliente.
Gli utenti verrano scelti casualmente, impostando opportune maschere per selezionare quelli che, secondo il marketing, sono realmente beneficiar..
no??




----------
CIAUUU!


Re: regalo compleanno
20.06.2005 - 19:58
Oggi è il compleanno di mio padre ma non gli è arrivato nessun regalo dal 190 online.
Speravo di poter attivare gratis una promo estiva!


Re: regalo compleanno
21.06.2005 - 09:20
ho scritto una mail dal sito e dopo poco me ne è arrivata una loro con il regalo di compleanno.. peccato però che lascia molto a desiderare.. o my country.. o quella tariffa night.. ciao a tutti


Utente anonimo
Re: regalo compleanno
21.06.2005 - 13:19
pedrita aspetta ancora un po..




Re: regalo compleanno
22.06.2005 - 17:19
Per ora ho sempre ricevuto il regalo compleanno dalla Vodafone. Cmq ho visto ke quest'anno è valido per 15 gg.. a me sembrava che gli altri anni durasse solo un paio di gg, ma perlomeno mi arrivava l'avviso.
...quest'anno ho attivato la sms-vodafone, a cui ho aggiunto due euro per la sms-card... ;) ;PPPPPPPPPP


Re: regalo compleanno
22.06.2005 - 18:59
Io nei 5 anni che sono iscritto al 190.it ho sempre ricevuto un regalo...sarà forse che ho ancora una vecchia tariffa "Italy Ricaricabile" quella con gli sms a 10 cent. x intenderci, e quest'oggi mi sono attivato (anche perchè è l'ultimo giorno per prendermi il regalo) la SUPER SMS CARD con i 100 sms e mms verso i numeri VODAFONE (Non sono un grande smessaggiatore...però dato che non avevo altre cose interessanti da attivare mi son attivato questa promo). l'anno scorso mi attivai dato che il periodo per la richiesta era di 1 mese, mi attivai la "Super Summer Card" !!
Ciao




----------
Make SEX No WAR


Re: regalo compleanno
22.06.2005 - 19:32
scusa Blasco, ma anche quest'anno come sempre il regalo di compleanno valeva 30 giorni o meno?
perchè a mio fratello, improvvisamente oggi è sparito il "gratis per te" (compleanno il 3 giugno) che aveva nei giorni scorsi. Possibile?




----------
Jonathan


Re: regalo compleanno
22.06.2005 - 21:18
si', si dice negli altri post che il regalo dura solo 15 gg, e non piu' 30.
siiiiiig :-(


Utente anonimo
Re: regalo compleanno
23.06.2005 - 09:50
jonathan se a te ora di 30gg chiama il 190 e lamentati.. non ci hanno dato alcun preavviso che veniva dimezzato! anche a me (25maggio) è stato levato da un giorno all'altro.. ma mi sono fatto cmq attivare la sms card vodafone




Re: regalo compleanno
23.06.2005 - 15:04
Grazie ai vostri consigli ho aspettato un pò ed è conparso il gratis x te anche sulla sms vodafone card..così l'ho attivata e per di più tra un mese posso ancora attivare la super sms xchè la promo datami in regalo non si accumula con l'altra..

X Jonathan: chiama il 190 e spiega con molta gentilezza quello che è successo, magari digli che avevi il computer rotto e non sapevi come collegarti, o che ti trovavi in un paese disperso tra le montagne e non avevi modo di comunicare con nessuno xchè eri in ritiro spirituale e così non hai fatto a tempo ad attivare il regalo..vedrai che te lo riattivano..ho notato che in linea di massima se tu sei gentile lo sono anche loro, soprattutto in questo periodo di forte migrazione


Re: regalo compleanno
23.06.2005 - 16:16
>Grazie ai vostri consigli ho aspettato un pò ed è conparso il gratis

ti e' apparso il gratis dopo qualche giorno il tuo compleanno?


Re: regalo compleanno
24.06.2005 - 07:32
Sulla sms vodafone card si..esattamente dopo 10 giorni dal mio compleanno. Prima era solo in alcuni piani tipo la night time e lo you & me..


Re: regalo compleanno
26.06.2005 - 12:16
sentite oggi è il my compleanno e nn mi è arrivato nex regalo.pedrita a te dp qnt tempo ti anno risp


Utente anonimo
Re: regalo compleanno
26.06.2005 - 13:40
riprova intorno le 5... cmq auguri! rotfl




Re: regalo compleanno
26.06.2005 - 13:43
A me arrivò la mail attorno alle 18.00...

AUGURI TONY!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati