www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

consiglio : autoricarica chiama o happy ricarica

Inviato da nest 
consiglio : autoricarica chiama o happy ricarica
13.04.2006 - 19:30
Salve, non so se mantenere il piano autoricarica chiama ( 0,19 verso tutti, scatto 0,15, tariffazione a secondi, autoricarica di 10 euro ogni 20 euro di chiamata, max mensile di ricaric 50 euro) oppure andare verso il piano happy ricarica, l'inconveniente di questo piano è la tariffazione a scatto ma soprattutto che per usufruire delle tariffe 0,10 oppure 0,07 devo ricaricare il telefono ogni mese, quindi spendere 5 euro per costi di ricarica.


Re: consiglio : autoricarica chiama o happy ricarica
13.04.2006 - 19:40
devi farti i tuoi conti...se effettui almeno 20 euro al mese ti conviene eccome...hai fatto un bel ragionamento se fai Happy ricarica ogni mese vuol dire dargli almeno 5 Euro di costi di rica...ma devi veder te...comunque se dici di spendere inmedia 50 al mese i 5 Euro PURTROPPO li si dà ugualmente.....

Ciao e buona pasqua.


Re: consiglio : autoricarica chiama o happy ricarica
13.04.2006 - 20:04
Mi sono espresso male, "max mensile di ricaric 50 euro" significa che vodafone mi da 50 euro di ricarica al mese ogni 20 euro di chiamata. In genere ricarico il telefonino ogni due mesi con ricariche da 50 o 100 euro.

Ciao e buona pasqua anche a te.


Re: consiglio : autoricarica chiama o happy ricarica
13.04.2006 - 20:14
a ok allora tiene il piano attuale...magari spendi un pò di + ma hai il tuo riscontro in bonus.......



Ciao.


Re: consiglio : autoricarica chiama o happy ricarica
13.04.2006 - 23:12
Happy Ricarica è a scatti! Io terrei l' Autoricarica Chiama.



Re: consiglio : autoricarica chiama o happy ricarica
17.04.2006 - 11:57
Alla fine io cambierei, tanto comunque con l'Autoricarica ti arrivano i Bonus, però spendi sempre 19 cent. Con la Happy Ricarica non avrai i bonus, ma avrai la tariffa più bassa, quindi a confronto siamo sullo stesso piano. L'unica cosa è per la tariffazione: se fai chiamate sopra il minuto metti Happy Ricarica e stai tranquillo. Comunque fino a giugno avresti sempre la tariffa a 7 cent, poi con le ricariche che fai tu da 50 o 100 spenderai per un mese 7 cent e per quello successivo 19, come spendi adesso con la tua Autoricarica.
Alla fine le ricariche gratuite non servono a nulla, perchè comunque è come se ti ridassero solo parte di quello che hai speso (a 19 cent); quindi tantovale avere la tariffa bassa subito.


Re: consiglio : autoricarica chiama o happy ricarica
17.04.2006 - 14:38
Attenzione però che i minuti inclusi nella Happy Ricarica sono 500 mensili!!


Re: consiglio : autoricarica chiama o happy ricarica
17.04.2006 - 19:56
Anche se sono "solo" 500 sono comunque 8 ore e 20 minuti di telefonate a 7 centesimi, quindi anche andando oltre alla soglia risparmia comunque perchè solo dopo quei 500 minuti verrebbe applicata la tariffa a 19 cent, mentre con Autoricarica tale tariffa di 19 cent verrebbe applicata dalla prima chiamata..


Re: consiglio : autoricarica chiama o happy ricarica
17.04.2006 - 20:02
Re: consiglio : autoricarica chiama o happy ricarica
18.04.2006 - 11:00
Wind10 e pienoWind con ricariche da 60 senza costi.

Oppure supertua più.


Re: consiglio : autoricarica chiama o happy ricarica
18.04.2006 - 19:07
bè ineffetti Wind con il wind10 pieno Wind e la ricarica da 60 senza costi è una bella figata..peccato che preferisco Vodafone come offerte ma ho ancora una sim Wind e non penso di cessarla....non si sà mai.........


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati