www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Samsung ZV10 - BIPACK

Inviato da collina 
Samsung ZV10 - BIPACK
28.12.2005 - 16:49
Salve a tutti,
ho acquistato il cell. in offerta e' sono rimasto un po' deluso in merito alla durata della batteria.... A prescindere dall'utilizzo, avendo fatto piu' prove, la durata varia da un minimo di 1gg a max 1.5 gg......... qualcuno di voi ha lo stesso problema? Ciao a tutti Grazie


Re: Samsung ZV10 - BIPACK
03.01.2006 - 00:19
si, fa proprio schifo cosi', l'unica cosa che puoi fare e' provare a settare la rete in gsm (modalita' rete 900/1800) guadagnando un po' d'autonomia, purtroppo la scarsa durata batteria è una pecca di quasi tutti gli ultimi samsung umts e lo ZV10 è solo l'ultimo in ordine temporale.


Re: Samsung ZV10 - BIPACK
07.01.2006 - 14:39
Mirken ha scritto:
-------------------------------------------------------
> si, fa proprio schifo cosi', l'unica cosa che puoi
> fare e' provare a settare la rete in gsm
> (modalita' rete 900/1800) guadagnando un po'
> d'autonomia, purtroppo la scarsa durata batteria è
> una pecca di quasi tutti gli ultimi samsung umts e
> lo ZV10 è solo l'ultimo in ordine temporale.

Ciao Ci sarebbe un'altra cosa che si può fare per il rismparmio batteria.. ma penso che non serve più tanto a risolvere il problema, infatti io ho lo stesso problema di tutti quanti, la batteria dura pochissimo, sono soddisfatto per quanto riguarda il cell, ma la batteria con la sua durata mi ha deluso veramente..

allora l'altra soluzione è quella di disattivare il gprs, e quindi di farlo funzionare solo all'arrivo degli mms o all'invio.. la procedura è questa
*#3695147*# poi cliccate su network.... poi su service dom.. poi selezionate cs a posto di combined e salvate vedrete che la G scompare e riappare solo quando serve...





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati