|
|||||||
Mi appare in una sim che uso di riserva il msg "Carta SIM Rifiutata".
Premetto che è una 32k su un NOKIA 3330. Cosa devo fare? Grazie. Lorenzo
E' capitato anche a me un caso simile in una mia vecchia sim di riserva anche se mi diceva di digitare il pin e oltre non andava. Nel mio caso molto probabilmente s'era smagnetizzata, anche perchè non funzionava in nessun cellulare provato.
Dovresti vedere se in altri cellulari funziona, altrimenti devi andare in un qualsiasi negozio vodafone e fartela sostituire (se questa sim ce l'hai da meno di un anno non dovresti pagare nulla, altrimenti la sim a 64k dovrebbe costare 7€ mi sembra). Spero di essere stato utile
@bendas
La sim non può smagnetizzarsi, visto che non è un supporto magnetico, ma è un chip, semmai può essersi danneggiato il chip o la piattina dorata @bruk la garanzia sulle sim è di 12 mesi dalla data di acquisto della prima sim
è successo anche a me: ho tolto la sim, l'ho reinserita, e tutto ha funzionato nuovamente... mi è successo con un 3310 che ormai sta tirando le cuoia, povero..
baci baci coccinella
Bhè Massi, bene a sapersi, a me hanno sempre detto che s'era smagnetizzata, ma giusto, visto che è un chip non puo' smagnetizzarsi ma al max solo danneggiarsi, sorry, ma sono architetto non un tecnico . In ogni caso la mia sim passava da un astuccino in plastica al mio cellulare ed un giorno misteriosamente ha smesso di funzionare lo stesso E quando l'ho sostituita la garanzia era solo di un anno
Hai chiamato il 190? spero di si. Per mia esperienza di 32 kb ne ho cambiate 2 nel giro di 3 anni sempre a titolo gratuito (entrambe appartenevano ad una serie problematica). Parla con il 190 e vedrai che ti consigliano di andare presso un loro rivenditore, giunto lì spiega che ti manda il 190 e la sim te la cambiano subito.
x FIVICE!
Ho chiamato il 190... mi ha risposto un operatore e mi ha detto che al numero di telefono segnalato era tutto a posto...mi ha detto di andare in un centro Vodafone ma senza accennarmi a costi o cambi gratuiti... MAHHH!!! Lorenzo
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |