www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

addebito roaming su carta di credito

Inviato da mdlbz 
addebito roaming su carta di credito
17.07.2004 - 23:37
Qualcuno sa dirmi come si fa a disattivare l'addebito del roaming estero su carta di credito per tornare all'addebito sul credito della carta ricaricabile? Non ho infatti trovato alcuna indicazione sul sito Vodafone ed il 190 mi ha dato informazioni piuttosto contraddittorie e, di fatto, inutili.. O forse basta una lettera di disdetta?
Ciao
Mike




Re: addebito roaming su carta di credito
18.07.2004 - 17:41
Io manderei una raccomandata specificando che la carta di cerdito su cui era appoggiato l'addebito in roaming è stata disdetta e che quindi qualsiasi addebito dal giorno x in poi non verrà pagato dalla società emittente della carta di credito stessa.

Questo a mio avviso è il modo + veloce per disdire il roaming su carta di credito.

Cmq leggi sul contratto con il quale hai attivato l'addebito su CC (devono avertene data una copia) e vedi subito.

CiauZZ


Re: addebito roaming su carta di credito
19.07.2004 - 15:03
Io l'ho fatto propio qualche giorno fa ed è bastato dirlo all'operatrice che m'ha disdetto il servizio di roaming con addebito su carta di credito in pochi secondi, portandolo con addebito solo su credito disponibile :)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati