www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lamentela

Inviato da piccolarosa 
lamentela
26.04.2004 - 00:02
ho letto un po' di messaggi di lamtele di vodafone omnitel riguardanti le promozioni le promozioni riguardante i sms gratis le fanno solo a natale per tutti ma per quelli che lavorano dentro gli fanno per tutto l'arco dell'anno ad amici e parente e sopratutto c'è la legge della praivasi per noi ma per loro o amici non c'è secondo voi e giusto tutto questo,ma mi riferisco non a quelli che risp. del 190 a quelli un po piu in alto


Re: lamentela
26.04.2004 - 15:15
".....riguardanti le promozioni le promozioni riguardante i sms gratis..." Ma come cacchio scrivi???
Poi in 5 righe non hai messo una virgola! Spiegati meglio perchè così non si capisce veramente niente


Lar
Re: lamentela
26.04.2004 - 15:30
Credo si stia lamentando del fatto che noi dobbiamo aspettare Natale, Pasqua...per avere ridicole promozioni mentre i dipendenti usufruiscono di tante convenzioni... Almeno questo ho capito!


Re: lamentela
26.04.2004 - 21:07
be li rendono lecite x me xè se no lo farebbero illecitamente :)


Re: lamentela
27.04.2004 - 12:07
Beh sicuramente illecite non sono, visto che Vodafone è un 'azienda privata può benissimo decidere, come politica aziendale, di regalare le telefonate e gli SMS a tutti i dipendenti, e non commetterebbe nessun reato.


Lar
Re: lamentela
27.04.2004 - 12:18
Comunque le convenzioni "esagerate" per i dipendenti li hanno tutti i gestori. Beati loro, noi non ci possiamo fare niente!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati