www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

messaggio 899.. li odio!

Inviato da coccinella blu 
messaggio 899.. li odio!
16.07.2003 - 20:06
guarda un po' che tempismo perfetto..stavo leggendo i post qua e là e arriva mia mamma col suo cell (scheda vodafone)..mi mostra un sms che dice (copio testuale):

"Urgente! ad ora il tuo numero ha accumulato un bonus cliente del valore di 500 euro. reclamalo adesso, chiama da linea fissa 899003XXX www.nosms.com 10eur/tel"

ora mi pare ovvio che sia una bufala, però sono davvero indignata x come questa gente vuol prendere in giro le persone.... voglio dire, poteva capitare ad una vecchietta che magari ci cascava e chiamava...

scusate lo sfogo... ma queste cose mi fanno troppo incaxxare.

cocci


Re: messaggio 899.. li odio!
17.07.2003 - 00:30
Pari pari a quello che è successo a me...anche nel mio caso era quello di mia madre, l'unica differenza è il gestore (380 Wind)...strano a me che ho 3 schede di tutti i gestori, nn è arrivato nulla...




----------
Cya!


Re: messaggio 899.. li odio!
17.07.2003 - 01:31
A me era arrivato un messaggio d'amore tempo fa, su entrambe le sim Wind.... rotfl

Vedo che le provano tutte... Tra un po' ci manderanno un sms con scritto "hai il malocchio, per fartelo togliere chiama da linea fissa... " rotfl rotfl

Beh, sì, forse è meglio incazzarsi una volta per tutte, 'sta storia proprio non c'è modo di farla finire? :|




----------
W i vecchi clienti!!


Re: messaggio 899.. li odio!
17.07.2003 - 08:29
IERI DI BONUS DA 500 EURO NE sono arrivati a centinaia. Siamo stati sommersi da queste chiamate. E' logico che non proviene da Vodafone questo sms...




----------
Operator


Re: messaggio 899.. li odio!
17.07.2003 - 10:11
grazie per la precisazione!!!:D:D:D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati