www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tlc: è morto Adriano Bianchi (Cellman)

Inviato da Il ModeRatore 
Tlc: è morto Adriano Bianchi (Cellman)
20.07.2010 - 20:35
20 luglio 2010 – Poche righe per informare tutti gli appassionati di telefonia che Adriano Bianchi (Cellman) del sito www.cellman.it è morto dopo una lunga malattia.
Viene meno un amico, una persona con cui abbiamo condiviso per anni la stessa passione sulla telefonia: per oltre un decennio ha informato tutti i suoi lettori con novità, anteprime di canvass, prove terminali, foto report con grande abilità e commenti mai banali.
Tanti sono i ricordi che vengono in mente, ma ciò che ho piacere di ricordare è la grande dignità e forza d’animo con cui ha affrontato gli anni della malattia: sempre positivo, trovava sempre il modo di parlare d’altro e di non farti pesare la sua condizione di salute.

Addio Cellman, ciao Adriano!!


Re: Tlc: è morto Adriano Bianchi (Cellman)
20.07.2010 - 21:58
Necrologio Adriano Bianchi (Cellman)
20.07.2010 - 22:09
Necrologio

Donazione on line per la Ricerca contro il cancro Dona qui


Re: Tlc: è morto Adriano Bianchi (Cellman)
21.07.2010 - 01:01
E' stato il pioniere della telefonia su internet...

Un sentito abbraccio a chi gli è stato vicino..MA Adrià cazzarola... a 54 anni non è troppo presto per andarsene?

Molto toccanti le parole del MOd... a cui mi associo.



Riposa in pace Adriano



Re: Tlc: è morto Adriano Bianchi (Cellman)
21.07.2010 - 09:58
su Mondo3.com: Ciao Adriano

su Telefonino.net: E' Mancato Adriano Bianchi (aka Cellman)

su Massimo MaxKava Cavazzini - FriendFeed: Addio Adriano

su IlTrillo.com: E' morto Adriano Bianchi aka CELLMAN

su CristianoFino.net - Blog: Ciao, Adriano...

su WindWorld.org: Adriano Bianchi amministratore di Cellman.it ci ha lasciati

su PuntoCellulare.it: Addio Cellman !

su Spaziotecnologia.it: Addio Adriano (Cellman)!

su News-Mobile.it: E' mancato Adriano Bianchi (cellman)

.



Re: Tlc: è morto Adriano Bianchi (Cellman)
22.07.2010 - 01:52
E' con grande dispiacere che leggo questo messaggio.

Anche se ci sentiamo pochissimo, vengo sempre a fare un giro su Cellularitalia. Una volta andavo spessissimo anche su Cellman, anche se da un po' di tempo aveva preso una piega diversa, diciamo più relazionata agli apparati che alle tariffe, promozioni, et similia.

Della mia passione per la telefonia devo tantissimo a cellman, e lo saluto con questo pensiero.


Re: Tlc: è morto Adriano Bianchi (Cellman)
24.09.2010 - 15:07
Non conoscevo Adriano, ma da quanto posso capire dall'affetto con cui gli amici ne parlano, doveva essere proprio bravo.
Non vorrei essere troppo banale, ma... sono sempre i migliori che se ne vanno.
Non so come ti arriverà il segnale lassu'. Comunque... ciao Adriano!


Re: Tlc: è morto Adriano Bianchi (Cellman)
05.10.2010 - 22:35
Leggo solo ora con estremo ritardo questa notizia e ne sono vermanente dispiaciuto.
Ricordo come negli anni passati Cellman abbia rappresentato per me un punto di riferimento per ottenere notizie, anteprime e curiosità che riuscissero a soddisfare la mia ancora nascente passione per la telefonia.
Non affrontando più con l'assiduità di un tempo queste tematiche sono venuto a conoscenza solo ora di questa tragica scomparsa.
Mi unisco alle parole del Mod.


Re: Tlc: è morto Adriano Bianchi (Cellman)
12.11.2010 - 09:42
12/11/2010 - Forlì

Registrato solo per scrivere questo Messaggio.

...e così come tutte le mattine entri in ufficio, appena hai cinque minuti clicchi su PREFERITI e ti si aprono tre, quattro, dieci (a me ventuno) siti che ormai hai imparato a decifrare "al volo", cogliendone immediatamente l'ultimo update che cercavi, più o meno interessante riguardo le tue attività o le tue passioni. Poi dopo una settimana QUEL sito è sempre lì, la homepage è fissa, nessuna news per giorni quando invece ogni mattina restavi quasi ABBAGLIATO dalla completezza dei dati. Poi una settimana, un mese, due, poi tre e nessuno a cui fare una semplice domanda del tipo "ma tu non vai più su quel sito, perché a me non si aggiorna da un po'...". Poi pensi che l'URL sia cambiato come capita tutti i giorni. Poi cerchi su google, ma non la risposta all'ultima domanda di Gerry Scotti, bensì il nome del webmaster. E trovi che non c'è più.
E' morto.
Malato. Non hai mai visto questa PERSONA, hai solo letto gran parte di quello che scriveva sul suo sito per... anni. Notizie tecniche, precisazioni, prove e commenti sul mondo dei telefoni cellulari e della comunicazione. Mica era un tuo amico, se avesse suonato alla porta neanche gli avresti aperto... Ma stamattina ti ha reso triste. E ti vengono in mente le e-mail che hai scritto al "webmaster" e per le quali aspetti da mesi una risposta. Che non arriverà più. Ma GRAZIE lo stesso.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati