www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
amplificazione segnale per digitale terrestre
26.06.2010 - 22:41
ho comprato un cellulare dual sim DVB-T cioè capace di vedere i canali del digitale terrestre in chiaro però mi capita a volte che l'antenna del cellulare in alcune zone non riesce a ricevere alcun segnale ed io ti chiedo, avendo un ingresso USB del cellulare è possibile inserire un'altra antenna per amplificare il segnale del digitale terrestre, inoltre esistono antenne usb per digitale terrestre per i cellulari e quali sono? Grazie


Re: amplificazione segnale per GSM
24.09.2010 - 14:57
Ciao.
Ho un problema di ricezione del segnale del mio cellulare. Premetto che non ne capisco molto e quindi se qualcuno mi dovesse rispondere prego di farlo con parole non troppo tecniche.
Ho una casa in una isola spagnola dove il segnale si riceve, piuttosto debole (due/tre tacche) in un unico posto all'esterno della casa. Quindi per chiamare e ricevere devo per forza stazionare in quel posto obbligato.
Come posso fare per avere il segnale nel resto della casa ed anche all'interno dei vari locali?
La casa è moderna e non ha muri spessi ed ha solo piano terra con un tetto piano dove si può montare eventuali antenne (c'è già quella TV).
Grazie in anticipo a chi mi vuole rispondere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati