www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità...verso chi?

Inviato da BaroneBirra 
Portabilità...verso chi?
28.10.2007 - 17:43
Salve a tutti ragazzi, vi pongo subito il mio quesito...

Un'ora fa mi è venuto in mente, come in un flash, che qualche anno fa insieme al cellulare mi avevano dato una scheda TIM, che io non ho mai usato in quanto felice possessore di un numero Vodafone, che non ho intenzione di cambiare.
Riesumata la schedina ed effettuata una chiamata per verificare che effettivamente fosse ancora attiva, mi è venuta la fregola di fare la portabilità, e qui arriviamo alla mia domanda....

Che operatore è meglio scegliere?
La scheda come avrete capito non è stata mai usata, tanto che ha ancora i 5€ euro che c'erano in dotazione belli intonsi...quindi direi che non mi conviene sperare particolarmente che la Tim mi offra chissachè per restare con loro.
Considerato questo e considerato che tutto il mio traffico avviene verso numeri Vodafone (sms, mms, chiamate), che operatore scegliere?
Chi ha le opportunità più vantaggiose???

Ringrazio in anticipo!!!


Re: Portabilità...verso chi?
28.10.2007 - 20:35
BaroneBirra ha scritto:
----------------------------------------

> Chi ha le opportunità più vantaggiose???
>
> Ringrazio in anticipo!!!


wind, prego

praat jij vlaams?


Utente cancellato
Re: Portabilità...verso chi?
07.11.2007 - 19:30
Devi orientarti in base alle tue esigenze...forse wind,ma non escludere la possibilità di accettare un eventuale offerta di tim x restare con loro.Sanno essere molto generosi per non perdere un cliente anche se ha la sim silente::sleep::,anzi meno la ricarichi e più ti regalano promozioni!smiling bouncing smiley


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati