www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cell--> fisso quale tariffa conviene

Inviato da cbarbera 
Cell--> fisso quale tariffa conviene
20.09.2005 - 00:16
Ho il caso di un cellulare per il quale il 90% del traffico e' diretto verso un UNICO numero fisso . Sto verificando con i diversi gestori se c'e' una opzione tipo You&Me verso un n.fisso, ma l'unica tariffa conveniente che ho trovato e' il Tim x tRe in cui
si possono indicare 2 cell. tim + 1 numero fisso.
Conoscete qualche opzione vantaggiosa anche da altri gestori ?


Re: Cell--> fisso quale tariffa conviene
26.09.2005 - 16:02
mmm il meglio sarebbe, se fosse possibile, il buon vecchio gettone, e vai di cabina pubblica :D
cmq, peccato per lo scatto di 300 lire, il + conveniente mi sembra proprio essere il 3xte... ma se fai solo chiamate brevi probabilmente converranno tariffe + alte ma senza scattone


Re: Cell--> fisso quale tariffa conviene
27.09.2005 - 12:07
Più che il gettone, scheda telefonica Telecom XXL ... 30 centesimi a chiamata vs. rete fissa italiana indipendentemente dalla durata (1 minuto o 2 ore).


Re: Cell--> fisso quale tariffa conviene
27.09.2005 - 13:35
il nostro amico mi sembra chiedesse informazioni per telefonate che partono da un cell.
la 3xte è l'unica soluzione al momento


Re: Cell--> fisso quale tariffa conviene
25.10.2005 - 10:23
Sta uscendo ora il nuovo piano TIM famiglia.
http://www.cellularitalia.com/news/tim440famiglia.php

Credo che sia proprio quello che cerchi (puoi chiamare 1numero di rete fissa a 1cent/min).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati