www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Vendita di una SIM ad un prezzo più alto del listino
10.05.2014 - 16:56
Ciao a tutti,

Volevo qualche opinione riguardo a ciò che mi è successo.
Ieri sono andato ad acquistare una sim della wind presso un centro di rivendita autorizzato. Il rivenditore mi disse che il costo della scheda è di 10 euro, ma per attivare l'all-in della wind dovevo fare una ricarica da 10 euro. Così ho pagato 20 euro, considerando che nella scheda mi sarei ritrovato 15 euro (5 euro sono già inclusi nella sim). Tuttavia, oggi, scopro che il rivenditore invece di ricaricarmi la scheda di 10 euro me l'ha ricaricata di 5 euro. Quindi sono andato al centro di rivendita per avere delle spiegazioni. Ciò che il rivenditore mi ha spiegato è che lui può vendere la scheda a quanto vuole, indipendentemente da quello che c'è scritto sulla scatola della sim. Inoltre mi aveva specificato bene (non è vero) che avrei avuto 10 euro nella sim.
Cosa pensate? E' lecito vendere una sim a un prezzo superiore del listino? Teoricamente, a livello fiscale, non potrebbe farlo perché si è intascato 5 euro senza averli dimostrati al fisco.
Cosa posso fare oltre a diffondere brutte voci nel mio paese con poco più di 3000 abitanti?

Grazie in anticipo.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati